Grosso dubbio su player android
Salve a tutti... è da oggi pomeriggio che non faccio altro che leggere recensioni e opinioni su vari player android....
Alla fine dei conti sono arrivato a selezionarne 4 e ho deciso di chiedere consiglio a voi che sicuramente più esperti di me....Le mie esigenze consistono nel riprodurre film in 4k in formato mkv da hd usb 3.0 compatibile con la 2.0 e film 3d in formato .iso .... Le altre cose come i giochi,l'interfaccia e le altre funzionalità sono cose marginali.... Quello che mi interessa è la qualità grafica,che non vi siano scatti durante la riproduzione e che tutti i le tipologie di film siano supportate.... La cifra massima che vorrei spendere è intorno ai 150 euro e I modelli tra cui sono indeciso sono i seguenti e per ciascuno di essi indicherò in parentesi cosa non mi convince:
-HIMEDIA Q5 (Ho letto che è un ottimo prodotto ma ormai un pò datato... riproduzione 4k a 30fps e hdmi 1.4)
-HIMEDIA Q10 (riproduzione 4k a 30fps e hdmi 1.4)
-HIMEDIA H8 (non saprei proprio com'è...)
-ZIDOO X6 PRO (porta usb 2.0 ho paura che renda la riproduzione a scatti.... inoltre la riproduzione 4k a 60 fps sembrerebbe "fasulla")
-MINIX NEO U1 (usb 2.0 ho paura che renda la riproduzione a scatti...Ne ho sentito parlare poco di questo prodotto)
Ovviamente se entro questa cifra in base alle mie esigenze esistono altri prodotti da consigliarmi accetto volentieri alternative....Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi....