Visualizzazione Stampabile
-
Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!
-
https://rsw.tv/sky-q-hidden-engineers-menu/
How to access the Sky Q hidden engineers menu
Please follow the below instructions in quick succession with no breaks between steps.
- Press the ‘Home’ button on your remote control.
- Scroll down to ‘Settings’ and DO NOT press select.
- Press ‘001’.
- Press ‘Select’
If that doesn’t work for you, exit the menu and try again without pause between any step.
Sky Q hidden engineers menu options
Below is a break down of the options available within the Sky Q hidden engineers menu*:
- Network
- 2.4GHz wireless (on | off)
- 5GHz wireless (on | off)
- Powerline (on | off)
- Ethernet (on | off)
- 5GHz Wi-Fi channel width (80 MHz / ch36 | 40MHz / ch36 | 40MHz / ch44)
- Reset
- Reset settings
- Factory reset
- Apps
-
-
-
Onestamente non vedo l'ora, sono rimasto molto deluso dalla qualità video di netflix 4k.
Sono sicuro che Sky saprà fare di meglio dato che già ora ci sono alcuni canali tipo atlantic con una qualità video altissima per essere 1080i.
-
È arrivata la prova! http://www.whathifi.com/sky/q/review
Purtroppo il device richiede il cambio dell'LNB sull'antenna satellitare. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
non sono un tecnico, potresti spiegarmi meglio per favore, cosa significa dover montare un nuovo LNB? io ho montato di recente un illuminatore doppio per prendere anche Astra, ma l'angolazione di hotbird è rimasta naturalmente la stessa. Ora il nuovo illuminatore dove dovrebbe guardare? e gli altri canali liberi di Astra e Hotbird si perderebbero?
-
Mi dispiace, ma naturalmente nessuno di noi al momento è in grado di saperlo, credo.
L'LNB, come sai, è l'illuminatore posto in parabola. Non credo che debba puntare ad un satellite diverso, visto che il footprint immagino rimanga lo stesso. Credo piuttosto che avrà caratteristiche diverse in termini di come comunicherà con il decoder interno. Questo porrà senz'altro questioni di compatibilità col resto dell'impianto... Gia l'SCR lo fa...
Nel frattempo, sembra che - insieme alla GB - saremo il secondo Paese in cui sbarcherà il sistema: http://tech4u.it/14680-sky-q-prezzi-...a-dei-decoder/
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Onestamente non vedo l'ora, sono rimasto molto deluso dalla qualità video di netflix 4k.
Sono sicuro che Sky saprà fare di meglio dato che già ora ci sono alcuni canali tipo atlantic con una qualità video altissima per essere 1080i.
Tutti speriamo che Sky fornisca in un prossimo futuro programmi in 4k di notevole livello qualitativo. E del resto è il minimo che dovremo pretendere visto che un abbonamento che permetta di vedere serie TV e films ( corrispondente quindi più o meno all'offerta di Netflix ) costa già oggi 19,90 + 15 di cinema + 6 di HD = 40,90 ( avendo peraltro la quasi totalità dell'offerta on demand in definizione standard ), cioè circa quattro volte il costo dell'offerta 4K di Netflix.
P.S. Sono abbonato ad entrambi...
-
si, ma con netflix con 12 euro al mese hai il 4k e basta, con sky dovrai affrontare costo di installazione del nuovo LNB, + il nuovo decoder, + abbonamento costoso nuovo, tutto a carico delle nostre tasche. Co nnetflix 12 euro e basta. Per me sto sky q ha già perso in partenza...
-
-
Citazione:
amplidown
si, ma con netflix con 12 euro al mese hai il 4k e basta, con sky dovrai affrontare costo di installazione del nuovo LNB, + il nuovo decoder, + abbonamento costoso nuovo, tutto a carico delle nostre tasche. Co nnetflix 12 euro e basta. Per me sto sky q ha già perso in partenza...
...non penso proprio...anzi
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
...non penso proprio...anzi
anche secondo me ha già perso,HDMI 1.4 e quindi niente hdr,con molta probabilità bisognerà cambiare l'impianto di casa....immaginate su un condominio....
Dobbiamo anche dire che su netflix c'è 0 pubblicità al contrario di sky,e netflix se lo dividi in 4 sono 3 euro al mese.....sono abbonato ad entrambi...
-
Onestamente credo che siano paragonabili solo per alcuni aspetti.
Sky trasmette anche il mondo dello sport, non mi risulta che netflix lo faccia e considerando che molti si abbonano a sky per questo motivo ecco che uno potrebbe essere il completamento dell'altro ;)
-
Paragonando solo il comparto serie TV dove il confronto per certi verso è più giusto,con sky attualmente pago 26 euro (serie TV e HD) e netflix 3 euro.... Ritornando allo sky q mi aspettavo almeno HDMI 2.0a per i segnali hdr....per il resto ben venga,la sua interfaccia è molto bella e fluida.