Salve, mi confermate che oltre Netflix su tutte le TV Oled LG del 2015 è possibile installare le APP Premium Play e InfinitY tv?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, mi confermate che oltre Netflix su tutte le TV Oled LG del 2015 è possibile installare le APP Premium Play e InfinitY tv?
Grazie
Si, ci sono, ma l applicazione di Infinity è una schifezza al contrario di netflix che è ottima
E' oltretutto vero che molte di queste non gestiscono lo standby del TV che quindi, dopo 4-5 minuti di visione, va su nero con logo al centro?
Se hai una console tipo Ps3/4 o Xbox360/ONE, puoi scaricare le rispettive app che funzionano benissimo
No purtroppo no, al momento ho solo la Apple TV 3G con la quale uso netflix ma non si possono aggiungere le app Mediaset.
Pensavo a chrome cast ma mi sembra macchinoso l'utilizzo legato a smartphone o tablet. Magari aspetto di acquistare la TV e poi dopo aver valutato le due app decido se valutare altre alternative. Grazie mille
Scusate la domanda forse molto molto stupida.
Non so per Infinity, ma per Mediaset Play, non è possibile visualizzare da browser internet?
Correggetemi se sbaglio ma mi pare che da browser non vada in HD.
Poi non so se il browser della TV supporta silverlight
Figurati, le mie sono comunque supposizioni, non ho ancora una Smart TV e non posso fare prove. Attendiamo qualche esperto :-)
Io dal browswer della tv guardo tranquillamente vvvvid e funziona benissimo, certo non è velocissimo a caricare le pagine pero non parte mai la pubblicita
Le TV LG sono tutte certificate TivùOn, significa che anche senza installare le app è possibile utilizzare tutti i servizi MHP da qualsiasi canale che li supporti. Quindi in pratica da qualsiasi canale Mediaset è possibile lanciare Infinity, Premium Play e Mediaset OnDemand, dai canali Rai si lancia Rai Replay è così via... Utilizzando i servizi MHP, si evita il problema dello screensever che purtroppo appare invece con le applicazioni. Qualcuno spieghi agli sviluppatori italiani come si realizzano le app serie, tipo YouTube e Netflix che non danno alcun problema di screensever e sono totalmente compatibili con il magic remote.
Ma scusate, non capisco ..Netflix funziona con l'app del Tv ?? Nel senso funziona correttamente..??