Ciao Ragazzi,
finalmente è uscito.
Preso oggi al MW 19,90.
Non vedo l'ora di vederlo.
Ciao Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi,
finalmente è uscito.
Preso oggi al MW 19,90.
Ciao Stefano
GASP! Corro ad acquistarlo!! ....slurrP ! ;)Citazione:
StefanoG ha scritto:
Ciao Ragazzi,
finalmente è uscito.
Preso oggi al MW 19,90.
Ciao Stefano
Preso ieri sera
17,90 da euronics ad Isernia
Aspettero sabato sera per vederlo insieme ad i miei figlioli.
Ciao
Mimmo
Ieri sera sono andato a prenderlo, e non ho resistito a vederlo subito, un grande dvd, ma al solito Pixar ci ha sempre abituati bene, il video e' semplicemente stupefacente, ma parliamo di animazione digitale e non ci si poteva aspettare risultati diversi.
Le scene movimentate nella foresta mi hanno lasciato veramente basito :D
Anche l'audio e' molto buono peccato per la mancanza della traccia DTS.
Il film e' molto godibile, vedibile da grandi e piccini , molto interessante il tema della famiglia trattato molto bene, anche se i piu' piccoli magari hanno visto altro !!!!.
BRAVIII !!!!!!!!!!!!!
Veramente bello veramente bello non so che altro dire.
Personalmente a me e donna è piaciuto più di Nemo.....
Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90 :( Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....
Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.Citazione:
ciosse ha scritto:
Veramente bello veramente bello non so che altro dire.
Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90 :( Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....
Sorbole, ma il "trucco" pappe sta tutta nella quantità e relative scontistiche legate ad esse. Se il tuo amico è una videoteca indipendente purtoppo potrà acquistare una quantità relativemente bassa di prodotto e di conseguenza scontistiche basse.:(Citazione:
peppemar ha scritto:
Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.
Solitamente la mia catena essendo apunto una 50 di negozi riesce a spuntare prezzi migliori della grande distribuzione in favore del fatto che acquistiamo anche il prodotto da noleggio, (che costa solitamente 3 volte tanto il prodotto vendita) e quindi ad avere un occhietto di riguardo... Sta volto no :( va be vuol dire che se non le vendo le piglio e le rimando indietro così buenavista impara a fare più sconto all MW...:D :D :D
Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.
Così ho approfittato per prendere anche le formichine.
Molto strani i prezzi di questa catena, probabilmente dipende dai volumi di ciascun titolo: generalmente fanno prezzi altissimi...
Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...
Invece sui titoli + famosi riescono (a volte) ad essere molto concorrenziali.
Altro esempio, opposto, LOTR1 4dischi a meno di 45 euro.
senza dubbio. anche perchè a mio parere hanno spostato un po' il target verso l'alto in termini di fascia d'età.Citazione:
ciosse ha scritto:
Ed hai fatto molto bene, visto che a bug's life è, per me, un piccolo capolavoro (oltretutto in un formato video 2,35:1 molto cinematografico.Citazione:
stefno ha scritto:
Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.
Così ho approfittato per prendere anche le formichine.
Concordo anche sulla stranezza dei prezzi, per alcuni titoli molto concorrenziali, per altri veramente non acquistabili.
Penso dipenda dalle politiche di vendita e dal n° di pezzi, come diceva ciosse.
Forse perchè è degli Eagles ... così per farlo registrare anche a Mark Knopfler hanno chiesto un surplus sul prezzo :D :D :DCitazione:
stefno ha scritto:
Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...
Caspita!!!
Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi:eek: ?
Cose da pazzi
Ciao
Mimmo
chissa se nel deserto ternano riuscirò a spuntare un prezzo simile anche io :D :D :DCitazione:
MDL ha scritto:
Caspita!!!
Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi:eek: ?
Cose da pazzi
Ciao
Mimmo
Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere! :D ;)Citazione:
MDL ha scritto:
Caspita!!!
Cose da pazzi
Ciao
Mimmo
Sayonara!
GdB;)
:pCitazione:
gian de bit ha scritto:
Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere! :D ;)
Sayonara!
GdB;)
puoi farlo anche senza invito
Sayonara!
ma spigami sta fissa del saluto orientale
Ciao
Mimmo
anzi sayonara
:p