Visualizzazione Stampabile
-
4k uf6807 o uf695V
Vorrei acquistare un tv 4k da almeno 49 pollici e al momento sono indeciso tra questi 2 LG: uf6807 e uf695V.
Il primo ha dalla sua che ha gia il codec HEVC ma non supporta app come netflix (solo questa o ce ne sono altre?) e ha gia WebOS 2.0.
Per il secondo non ho trovato molti commenti, ma rispetto al primo ha NetCast e un indice PMI piu alto.
Sky on line è suppoortato da entrambe?
Il terzo incomodo è un Full HD sony 50W755c...
Voi esperti cosa ne pensate?
Grazie mille
-
io per il mio budget sto per prendere il 49uf6807 anche perche è anche un modello nuovo, anke io avevo visto il sony ma sarebbe comprrare qualcosa di vecchio non essendo 4k anche se con la programmazione attuale si vede molto meglio il sony
-
infatti il 6807 mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo e sono orientato su questo...per la parte smart l'unico difetto è quello di netflix o c'è qualche altra cosa che non va, ad esempio video in flash, youtube ecc....
-
ciao
oltre a netflix manca anche il trumotion.
flash e silevrlight non sono peresenti in nessun tv. quindi manca anche su questo.
ci sono app per lo streaming dedicate tipo per rai. ma se pensi di andre in un qualsiasi sito dove usano uno dei due sopracitati non vedresti niente.
-
mi scuso con zondag per l'intrusione, ma visto che si parla di app ne approfitto per chiedere se la app di eurosport, eurosport player, mi pare si chiami, funziona sugli LG?
E su altre marche?
Io sono interessato solo ad eurosport e non a sky o premium, quindi la disponibilità di tale app ha il suo peso nella scelta.
EDIT
Mi rispondo da solo, dal sito eurosport player
"Puoi accedere al servizio dall'Italia con i seguenti modelli e marche di smart TV:
- LG (a partire dal modello 2012)
- Panasonic (a partire dal modello 2010)
- Samsung (a partire dal modello 2011)"
Stante ciò pare che Sony non lo supporti, ma par strano, qualcuno può confermare?
-
Potete dare un'occhiata anche a LG 49UF690. Ha sia il truemotion che netflix. E per la parte smart ha webos 2.0
-
perfetto grazie milleì!! alla fine pero il trumotion non so se per me sia un valore aggiunto, l'effetto soap opera non mi piace...
-
allora penso che a giorni faremo lo stesso acquisto. fammi sapere cosi poi ci confrontiamo
-
ciao, hai fatto l acquisto? io ancora no, ora sto puntando Samsung JU6400...entro fine settimana decidero!
-
io l'ho preso ieri lg 49uf6807 pero mi servirebbero settaggi non avendo la possibilità di usare il disco dovrei farlo manualmente
-
bene, prime impressioni? lo consigli? come si vedono i canali normali del terrestre?
-
ottimo rapporto qualità prezzo i canali hd molto bene, i canali sd benino ma devo ancora calibrare
-
ma una versione uguale ma con cornice nera ?
-
mm non credo cmq è grigio scuro, non è male
-