possibile acquisto JVC DLA-HD350
Buona Sera a tutti del forum,vorrei se possibile dei consigli per un possibile acquisto di un vpr JVC DLA-HD350.
mi vergogno quasi a scriverlo ,ma la situazione in questi anni pultroppo e' questa,visto che mi e' sempre piaciuto avere prodotti non entry level e quindi per le possibilità economiche mi punto su prodotti della fascia medio alta Usati.
utilizzo da ben 10 anni un vpr sharp hv-z90 e proietto su schermo da 100 " ad una distanza di circa 4mt in una mansarda dedicata.cmq, eventualmente non avrei problemi di distanza in quanto questa e' lunga 10mt x 5 mt.
ora visto che questo (a parer mio ) agli anni era un buon vpr ed ora comincia a darmi problemi vorrei cambiarlo e per l'appunto un negoziante mi ha proposto un JVC DLA-HD350 revisionato con lampada originale nuova 0 ore ed 1 anno di garanzia al prezzo di 1000.00€.
Vorrei un consiglio da voi esperti se conviene oppure no e se eventualmente c'e' un vpr su questa cifra sempre usato equivalente magari un po piu' recente.sono interessato solamente al full HD no 3D e logicamente per costi al 4k.lo uso esclusivamente per film.
vi ringrazio anticipatamente