Visualizzazione Stampabile
-
SONY KDL-50W755C
Buonasera ,ho acquistato da 4 giorni il modello sony come da titolo,siccome non sono un grande intenditore di settaggi,qualcuno avrebbe da consigliarmi i settaggi ottimali?perchè ho visto che ce ne sono davvero tanti,ma vorrei modificarli uno per uno,per sfruttare al meglio l'immagine del TV,sia con i film,e sia con la PS3... grazie e un saluto a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kkklan
Buonasera ,ho acquistato da 4 giorni il modello sony come da titolo,siccome non sono un grande intenditore di settaggi,qualcuno avrebbe da consigliarmi i settaggi ottimali?perchè ho visto che ce ne sono davvero tanti,ma vorrei modificarli uno per uno,per sfruttare al meglio l'immagine del TV,sia con i film,e sia con la PS3... grazie e un saluto a ..........[CUT]
Ciao! Anche io sono un felice possessore di questo splendido TV! Mi accodo alla tua richiesta ed in più aggiungo una domanda: come si può fare a visualizzare ed utilizzare correttamente siti che utilizzano ancora il flash Player??
-
Per I settaggi oltre ai tool che trovi in questo forum, puoi fare riferimento ad una guida molto semplice ed efficace che trovi direttamente sul forum ufficiale Sony https://community.sony.it/t5/tutoria...e/ba-p/2012991
Per il flash player rinuncia... oramai è una tecnologia che sta morendo in favore di HTML5. Anche I TV che reclamizzano il support spesso hanno version oramai obsolete
-
Citazione:
rooob
Per I settaggi oltre ai tool che trovi in questo forum, puoi fare riferimento ad una guida molto semplice ed efficace che trovi direttamente sul forum ufficiale Sony
https://community.sony.it/t5/tutoria...e/ba-p/2012991
Per il flash player rinuncia... oramai è un..........[CUT]
Ma il sistema Android supporta la nuova specifica html5??
-
Anche quelli precedenti.. è oramai uno standard
-
scusami rooob,ma i tools che trovo su questo forum puoi gentilmente indicarmeli magari tramite un link?grazie delle risposte
-
Citazione:
kkklan
scusami rooob,ma i tools che trovo su questo forum puoi gentilmente indicarmeli magari tramite un link?grazie delle risposte
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
-
Ciao ragazzi acquisto il 55 ad un prezzo molto favorevole... in attesa di sapere come andrà con gli oled.
volevo mettere il 55 a parete e compRARE UN PROIETTORE a ottica corta.
torniamo al tv:
Provato ieri ma ancora mi riservo da commentare... avevo optano per un altro modello, ma il prezzo ha fatto la differenza... pagato circa 600 euro.
provato con BR di ps3 e devo dire che mi piace, anche se devo settare bene la tv e capire come funzionano i filtri: mi spiego meglio...
ho notato dei movimenti strani sulle scene veloci... sapete dirmi di cosa si tratta? è qualche settaggio o filtro che va modificato?
sul seganle sd ancora devo verificare bene, mentre su quello hd mi sembra buono.
Mi dite anche voi cosa ne pensate?
ciao
-
Salve a tutti, ho preso da una settimana questo televisore ma 55 pollici. Volevo sapere se avete notato qualche problema dell'immagine. Personalmente vedo che se metto la modalità brillante è tutto molto chiaro, tendente al bianco. Poi ho visto che da vicino sui visi si formano dei mini pallini neri e su sfondo bianco vedo dei segnetti di un bianco diverso.
Il mio precedente tv era un full led a 40 pollici della sharp Aquos e i colori erano molto più caldi.
Insomma so benissimo che dato il prezzo non posso pretendere molto, ma vi capitano anche a voi questi problemi? grazie mille
-
Beh se metti brillante è difficile che riesci a vederi colori caldi e non saturati....E' un'impostazione da centro commerciale :)
-
Verissimo, infatti uso l'opzione sport e standard o cinema quando guardo i film (sempre riferito a sky). Vorrei solo capire se è un problema del mio tv o se è un pò in generale visto che ha una settimana di vita. Ora provo con il link per settare la tele e vedo.....
-
Citazione:
rosabrusinforever
Verissimo, infatti uso l'opzione sport e standard o cinema quando guardo i film (sempre riferito a sky). Vorrei solo capire se è un problema del mio tv o se è un pò in generale visto che ha una settimana di vita. Ora provo con il link per settare la tele e vedo.....
scusa ma te lo fa sempre o solo quando usi la modalità' brillante?
-
In realtà ho notato una chiarezza di base, grazie alla guida ho tolto un po' di impostazioni ed effettivamente il colore è molto più caldo. Ho cercato qualche setting on line ma non ho trovato nulla. Anche in MP se qualcuno vuole mandare i propri setaggi che reputa validi lo ringrazio tanto.
-
Citazione:
rosabrusinforever
se qualcuno vuole mandare i propri setaggi che reputa validi lo ringrazio tanto.
Io ho ordinato oggi la tv. Alla fine ho deciso di prenderla. Pagata 799, modello 55". Appena mi arriva come sempre faccio per tutte le tv che compro, la regolo. Resta connesso ;)
-
Grazie mille, è la stessa cifra pagata da me.....per la tele che è, ottimo prezzo a mio avviso......setaggio a parte :)