sono nuovo nella sezione stereo..un aiutino?
ciao ragazzi,
per varie ragioni ho dovuto smantellare la mia sala cinema. ora vorrei mettere un impiatino stereo senza grandi pretese per sentire qualcosina di musica ma poter anche cntinuare a utilizzare il vpr per qualche film.tralasciano la parte che non interessalo stereo, attualmente mi sono rimaste una coppia di b&w685 s1. che integrato mi suggerireste per abbinarli?il budget max sarebbe d 400 e ovviamente usato :) la caratteristica necessaria assolutamente sarebbe l'ingresso ottico!!in quanto la ps4 esce solo con quello o hdmi..detto questo..essendo floorstanding, non credo creino chissà che bassi queste casse..volendo vedere anche un po di film non mi dispiacerebbe collegare anche un sub. attualmente ho un reflex che eventualmente cambierei con un cassa chiusa. quindi potrebbe essere utile anche un'uscita pre per il sub.
oppure potrei pensare d vendere anche le 685 e andare su delle colonne..cosa ne pensate delle focal chorus 826?tanta confusione...ma spero di godermi ancora per un po un audio decente sperando di non dover ridurre ulteriormente :)
grazie a tutti!