Visualizzazione Stampabile
-
(BD) San Andreas
Ragazzi ho visto che ancora non è stata inserita nessuna recensione su questo blu ray, personalemente ancora non l ho acquistato anche perchè la trama non è per nulla originale e sa di visto e rivisto.
Però devo dire che l'audio al cinema era impressionante, e mi interessava sapere se anche il blu ray lo fosse, anche se ho visto che come al solito c'è toccato un solito dd 5.1 mentre per la traccia originale si ha un dolby atmos.
Sul versante video sempre al cinema sono rimasto molto deluso.
Aspetto con ansia una recensione del disco.
Grazie
-
Le tracce inglese, francese e tedesca sono in Dolby Atmos DDTrueHD7.1, la nostra, ça va sans dir, il solito "apprezzato" DD5.1@448kbps
-
ma hai avuto modo di visionare il disco?
-
il titolo è scritto male, ti consiglio di farlo presente ai mod che lo sistemeranno, altrimenti non risulterà da future ricerche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drszero
ma hai avuto modo di visionare il disco?
no, ma le tracce audio sono quelle
-
Questa mattina stavo cercando anche io questa discussione, la stavo per creare, consiglio anche io di riscrivere il titolo.
Allora veniamo al dunque, visto ieri sera, il film va preso per quello che è "leggero" un action/popcorn molto sullo stile 2012. Per me fatto un pelo meglio come sceneggiatura, The Rock ultimamente mi piace molto nonostante i suoi soliti ruoli da invincibile.
Lato tecnico buono:
Video 8,5 qui il quadro è dettagliato e con buoni colori ottime le inquadrature d'impatto
Audio ita dd 8 dinamica ottima per essere un semplice dd trema tutto canali posteriori sempre in azione forse poco precisi, dialoghi un po' bassi nel complesso nonostante l'audio dirompente mi è sembrato un po' castrato. (Imho)
Trama 7 (imho) io lo definisco un buon action stacca cervello da sabato sera
-
Io invece l'ho visto in inglese con i sub italiani. Sinceramente i dialoghi sono quelli che sono quindi :D
La traccia originale è letteralmente devastane. Un true hd registrato anche a volume più alto, infatti normalmente ascolto i film a circa -8 o -7 questo l'ho dovutto abbassare a -13 altrimenti mi venivano giu i muri. Video buono ottimo dettaglio dei primi piani e delle panoramiche, leggermente granato per scelta secondo me. Fa apprezzare di più l'atmosfera "sporca" piena di detriti e pulviscolo doopo quei terremoti. La trama vabbe classica americanata "che riunisce la famiglia", però cacchio per tutto il film The rock ha preso l'elicottero di servizio solo per farsi gli affari suoi, ma tanto chi lo contesta quello?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
null
Bello schifo! So che l'argomento è trito e ritrito, ma noi siamo un mercato di serie B solo per lo schifo di audio ma non per il prezzo di vendita.
-
Audio impressionante ma film tutto sommato mediocre,ci sono scene al limite del l'impossibile!la scena del paracadute che atterra in piedi!nota positiva che può essere usato per testare l'impianto!
-
Vogliamo parlare del bandierone americano srotolato nel finale col sottofondo di "ricostruiremo tutto insieme"?
Il film più scontato della storia del cinema, mi ha deluso moltissimo, e io sono un amante di film "catastrofici".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tigerman3d
The Rock ultimamente mi piace molto nonostante i suoi soliti ruoli da invincibile.
The Rock è invincibile per definizione... non potrebbe essere diversamente...we love The Rock!! :D:D:D:D
-
Secondo le recensioni americane il 7.1 originale e' il migliore finora uscito in BD insieme a quello di Fury, questo senza considerare l'Atmos ma solo il core dell'Atmos stesso...
Io l'ho preso usato e aspetto che mi arrivi, sicuro che la trama sara' patetica ma come disco demo mi aspetto faville...
-
Allegati: 1
-
Confermato anche per questo film il downgrade della traccia inglese sui dischi 3D tedeschi, DD+7.1 (Dolby Atmos - DDTrueHD7.1 invece sul disco 2D), e sicuramente sarà lo stesso anche per quelli francesi (esattamente come per Mad Max: fury road)
-
visionato il disco 3D l'altra sera, partendo dal nostrano DD 5.1 (in inglese lo vedro' a breve) devo dire che pompa un bel po, non oso immaginare come sia in lingua originale!!!
3D fanstastico, x me il migliore del 2015, una volta tanto si ha la grande sensazione di essere dentro a qualcosa, ha un immersivita' nel film strepitosa, peccato solo x le bande nere, x il resto una bomba, ok i colori e la corretta colorimetria, ma quando si ha una sensazione di tridmensionalita' cosi marcata il resto passa in secondo piano. peccato avere solo un 55''....:D