UN55JS8500...questo sconosciuto?!?
Salve a tutti, come da precedente mia discussione mi sto informando su un nuovo pannello da acquistare.
Ormai rassegnato dai pannelli curvi....già perché proprio non li digerisco, mi sono messo a cercare qualche offerta riguardante i seguenti 3 modelli:
JU7500 da 55"
JS8500 da 55"
JS9000 da 55"
Premessa che per il 9000 sono proprio fuori budget....dovrei bermi almeno 6 cuba prima di fare la pazzia e poi forse mi toccherebbe divorziare...ero quasi diretto sul 7500 perché l'8500 per quello che costa in più, penso che non offra poi tanto di più....ma...c'è un ma.
Cercando qua e la, mi sono imbattuto in un fantomatico NU55JS8500....."NU"....mah...e questo da dove esce?!!?
Guardo bene e non è che la sigla si limita a far capire che è un prodotto destinato ad altri paesi....ma bensì quello in cui speravo...ovvero un TV con le caratteristiche vicinissime al JS9000 (alcune recensioni dicono sia migliore della versione europea curva) ma e qui sta il bello....con schermo FLAT!!!...non curvo...purtroppo si trovano poche info e mi chiedevo se qualcuno di voi, sapeva dell'esistenza di questo modello, oppure no e se qui in italia sarà mai possibile vederlo commercializzato.
Sarei disposto a spendere qualcosa in più....se invece mi dite che non c'è trippa per gatti, allora vado di 7500 (che purtroppo è curvo) e me lo farò piacere....non ditemi del 7100 che è piatto perché nelle recensioni ne esce con le ossa rotte in confronto al 7500 in quanto ad immagine.
Attendo vostri preziosi pareri ciao!!
Roby