[Onkyo TX-NR646 , TX-NR747, TX-RZ800, TX-RZ900] differenze tra una serie e l'altra?
Ciao a tutti,
chiedo aiuto per capire quali differenze evidenti si hanno dalla serie 6 alla serie 9 passando anche per la 7 e la 8.
So che ogni hanno si aggiungono nuove tecnologie , aumentano le potenze, ecc...
Avrei messo anche i modelli NR9xx e NR8xx ma vedo che sul sito del produttore sono scomparsi a favore dei RZ800 e RZ900.
Ad esempio cosa significa NR piusttosto che RZ?
Quello che vorrei sapere non si trova sull'elenco delle caratteristiche ma vorrei capire cosa cambia qualitivamente , i materiali costruttivi , efficienza, ecc.. .
ad esempio tutti noi sappiamo che acquistando un auto da 20.000 euro abbiamo certe caratteristiche che, anche se buone, non raggiungeranno mai le caratteristiche di un auto da 80.000 euro..
arrivando al dunque, in questi anni Onkyo come ha diversificato i modelli delle varie serie?
da che serie si può parlare di prodotto buono?
Ho letto in giro frasi del tipo, devi restare almeno su serie 7, altri su serie 8 o addirittura 9.
Perché?
cosa cambia?
in base a cosa si consiglia questo?
il mio budget è di circa 1000/1100 euro e fatto l'acquisto me lo tengo fino a che funziona, quindi vorrei scegliere una cosa molto buona.
Per i diffusori sono deciso al 90% su Indiana Line tesi: Front: 542 , Center: 742 e Surround: 242.
Per altre ragioni ho scartato marche diverse, e per l'ampli vorrei restare solo su Onkyo.
cosa mi consigliate?
grazie
ciao