Nuova TV 48-55 pollici budget MAX 1000€
Ciao a tutti,
ho bisogno di consulenza da parte vostra.
Devo cambiare la mia Televisione e dopo essermi letto tutto il Forum, e avere visitato metà negozi di italia, non mi sono ancora deciso, per cui chiedo l’aiuto di qualcuno che mi possa indirizzare.
Queste sono le caratteristiche di cui avrei bisogno:
1) BUDGET: 750 – 1.000 MAX
2) dimensioni: 48 min – 55 max
3) TV utilizzata per guardare il DIGITALE TERRESTRE (99% del tempo, il restante 1% la uso per guardare qualche video da youtube)
4) 3D no strettamente necessario
5) Audio decente, ma non ho particolari pretese
6) SMART: mi piacciono molto le funzionalità smart, in particolare prevedo di fare abbonamento ad un servizio tipo NETFLIX , guardare vdeo youtube e farci giochino molto semplici
7) Aggiungo un punto che potrebbe farvi ridere: possibilmente con TRASFORMATORE integrato e non “a parte”, causa installazione a muro.
p.s. guarderò la TV a una distanza di 3-3,5 metri. (se che me lo avreste chiesto), in condizioni di visibilità varia (di solito la sera, ma anche la domenica)
mi piaceva molto questo UE48JU7000, ma è fuori budget e mia mogli mi ammazza. inoltre sono un po scettico sul 4K per l’uso che devo farne io
idem per la Lg 49UF8507
Se la hu7500 fosse una televisione decente… avremmo tutti quella…
Grazie per i consigli
p.s. non ho unito il mio messaggio a quelli prima perchè credo che la mia richiesta sia differente
Ciao
Michele