DISPLAY ROTEL, FOSGATE, etc
una curiosità, davvero scema.. :)
ho sempre visto il 1098 ed il Fosgate con il display LCD (o TFT) che riproponeva, in modo scandaloso debbo dire, il dvd che si stava visualizzando sul TV.. in pratica vorrei vedere come sono i menù del pre quando usano tale monitor.. dovrebbero esser perlomeno bellissimi visto che hanno a disposizione tanti bei pixel, colori e possibilità di pura interfaccia grafica.. lo so, è una cavolata ma solo a Voi posso chiederla.. una foto, chissà :)
inoltre.. fra 1068 e 1098 cambia qualcosa a livello anche SONORO?
da quando leggo Voi ho tante domande sui PRE, vedremo :)
Re: DISPLAY ROTEL, FOSGATE, etc
Citazione:
pampie ha scritto:
una curiosità, davvero scema.. :)
ho sempre visto il 1098 ed il Fosgate con il display LCD (o TFT) che riproponeva, in modo scandaloso debbo dire, il dvd che si stava visualizzando sul TV...
Ciao, Pampie:
curiosità, mi dici dove hai visto in funzione il monitor del Fosgate, per darne questo giudizio?
Ne abbiamo consegnati diversi, pur essendo un prodotto nuovissimo, e se mi dici dove lo hai visionato contatto il rivenditore (od il suo cliente) per verificare che non ci sia qualcosa di anomalo nel funzionamento. Il Display utilizzato è un 1440 x 240, ed è lo stesso tipo utilizzato nelle autoradio top di note marche del settore: il termine "scandaloso" mi lascia perplesso e mi fa pensare ad un qualche problema, a meno che tu non ti aspetti da un monitor di servizio la qualità di un CRT.
Ti prego di darmi una risposta velocemente, così, se del caso, possiamo intervenie subito.
Ciao,
Andrea