Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 2ch
Ciao a tutti da ignorantone chiedo l'illuminazione e consigli, piu' che altro, su questi componenti che vorrei acquistare
amplificatore Rotel RA11 (549€)
diffusori b&W 685 (276 € cad.)
il tutto mi verrebbe mille euro circa esclusi cavi (accetto consigli anche su questi :))
grazie
-
per me ottimi prodotti ....... con devi cavi adeguati avresti un ottimo sistema
-
Che musica ascolti? E cosa prediligi,impatto, coerenza timbrica. ..quale strumento ti piace di più ?? Nn siamo a scuola :D ma é giusto per capire se elettroniche da te citate possono appagarti
-
ottima scelta, conosco il RA-12 ed è davvero ottimo!
-
@ cinghio
..lo sapevo :-) ascolto un po di tutto a secondo dei periodi "mentali" oscillo dal rock alla classica lo so e' un range un po troppo ampio ma questo e quanto l'importante e sempre buona musica
@ audioevolution qualche cavo adeguato?
-
Il cavo adeguato è un qualsiasi cavo in puro rame 2,5mmq
-
Direi che l'accoppiata può andare. ..
-
Rotel+b&w=nulla di più lontano dal reale
-
Secondo me meglio il Rega brio r con B&W 685 magari le s2
;)
-
@ doc
per cui sto fermo?? faccio una cozzaglia :-))
-
se a te piacciono prendile...ma rotel e b&w a parer mio, e non solo mio, funzionano bene come un giubbotto antiproiettile fatto di budino al cioccolato
magari scegli solo uno dei due (b&w magari) e trovagli un compagno di giochi più adatto
-
Deve piacere l'accoppiata Rotel b&w.
Io avevo il Rotel Ra 1520 con b&w 685 s2 il suono era dinamico potente dettagliato ma asettico mancava di calore.
Molto meglio invece con Nad o Denon
Più tridimensionale e dinamico il nad
più corposo e preciso il Denon
Ma le differenze sono lievi
-
Al prezzo delle 685 io piuttosto prenderei le q acoustic concept 20 e due stand economicissimi per cominciare
-
la 685 è una cassa ben più completa
-
Ringrazio tutti per i preziosi consigli
per cui rimanendo in B&w con un NAD C 316bee o Denon pma520 posso tirare fuori qualcosa di buono?
thanks