Mi sono chiesto spessissimo: come fate a navigare durante le ore di lavoro? Il vostro capo cosa dice? Non vi distraete? :D :D :D
Lo so', la tentazione e' forte:p :p
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Mi sono chiesto spessissimo: come fate a navigare durante le ore di lavoro? Il vostro capo cosa dice? Non vi distraete? :D :D :D
Ciao
Mimmo
Quale capo :cool: :p :D ???Citazione:
MDL ha scritto:
Mi sono chiesto spessissimo: come fate a navigare durante le ore di lavoro? Il vostro capo cosa dice? Non vi distraete?
Lo so', la tentazione e' forte
Ciao
Mimmo
:D :D :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Quale capo :cool: :p :D ???
esatto, quale capo??:cool: :cool:Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Quale capo :cool: :p :D ???
walk on
sasadf
Io gestisco il nostro sito internet, mi occupo delle comunicazioni elettroniche con le ditte con cui abbiamo da fare, invio per via telematica i comunicati e le circolari che diramiamo ecc. ecc. tutto via computer, quindi che vuoi che sia una finestra in piu' aperta nel mio desktop ;) :D :D
Io lavoro con il computer ed internet sempre, ma cerco di evitare di scrivere su avforum,anche perchè sono "molto osservato":(
Il capo......sono IO :D :D
Alex
;) :) :DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Il capo......sono IO :D :D
Alex
sono il Capo:D :D
Ma sotto di me ci sono i miei dipendenti;) ;) che potrebbero prendere il cattivo esempio:rolleyes:
Ciao
Mimmo
dai Mimmo, cosa vuoi che sia una finestra in piu' sulla barra delle applicazioni...Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
:D
... ad esempio fargli acquistare un crt? vabbe' non sarebbe un grosso problema...Citazione:
MDL ha scritto:
sono il Capo:D :D
Ma sotto di me ci sono i miei dipendenti;) ;) che potrebbero prendere il cattivo esempio:rolleyes:
Ciao
Mimmo
Lasciami stare.......un paio di loro amano gli lcd:confused: :confused:Citazione:
giapao ha scritto:
... ad esempio fargli acquistare un crt? vabbe' non sarebbe un grosso problema...
al rogo!!!Citazione:
MDL ha scritto:
Lasciami stare.......un paio di loro amano gli lcd:confused: :confused:
licenziali!!!
Se in tribunale, la cosa passa come motivazione valida, lo faccio immadiatamente:p :pCitazione:
giapao ha scritto:
al rogo!!!
licenziali!!!
Mimmo
La buttate sempre in politica :rolleyes: :D :D
Alex