ciao , se riesco a vendere sinto onkyo tx 3009 e integrato pathos , vorrei prendere un integrato per le mie 804s b&w, io avrei pensato al MCHT 6300 MA , cosa ne pensate, ascolto musica jazz, e italiana,
Visualizzazione Stampabile
ciao , se riesco a vendere sinto onkyo tx 3009 e integrato pathos , vorrei prendere un integrato per le mie 804s b&w, io avrei pensato al MCHT 6300 MA , cosa ne pensate, ascolto musica jazz, e italiana,
meglio un denon pma 2020 con il tastino per l'esclusione della sezione pre ,e stato detto qui sul forum ,io non ho provato ,che le pilota senza problemi
grazie , a me non serve il famoso tastino , vendo tutto HT, solo HIFI
idea di budget?
se riesco a vendere onkyo e pathos , dire 2500 euro
valuta il roksan caspian m2
Onix RA125b. Meglio ancora se trovi in offerta qualche vecchio modello del 2012 senza gli ingressi bilanciati cosi risparmi(tanto il suono è identico). 130w puliti puliti su 8 ohm. Ti posso assicurare che con le B&W l'Onix va alla grande...
ciao , come valvolare cosa mi consigliate?limite spesa euro 2500
come integrati valvolari vedrei bene un ming-da con il tuo badget hai una scelta ampia esia di potenza che di tipo valvole.
bello il mc34ase con le el34 oppure il 368-B5 (vedi recensione su altri forum)
Guarda la serie reference dell' audio space. Sono macchine costruite bene e dal rapporto qualità prezzo davvero alto.
visto dire anche bello , ma costa circa 3000 euro un po troppo per le mie finanze
Vai con il Ming-da allora! Ottima macchina.
Se posso -- in cosa il Pathos ti risulta insufficiente ? Visto anche i diffusori di pregio che hai
Per capire
Ciao
direi che pathos è un ottimo integrato , ma vorrei salire di livello e un po più di wat (,PATHOS ha 70WAT )