Acquisto tv 65" distanza 3,5 m budget max 3000€
Salve a tutti,seguo da poco il vostro forum,e sono rimasto colpito dalla varietà di argomenti trattati e soprattutto dalla quantità di utenti esperti che aiutano chiunque ne abbia bisogno.Ne ho subito approfittato per iscrivermi e chiedere aiuto sul mio acquisto che avverrà da qui a circa un mese di distanza max.
Come da titolo ho pensato ad un 65" vista la distanza media di 3,5m.Guarderò principalmente il tv posizionato frontalmente,o comunque con al max 30° di angolazione.La stanza è molto grande con una fonte di luce naturale distante dal tv che nn influisce sulla visione.Non ho preferenze riguardo varie marche o modelli,però preferirei andare su un tv del 2015.Ne ho preferenze sul tipo di pannello.Il sistema operativo basta che sia reattivo e veloce.Utilizzo per lo più sky hd,blu-ray,e xbox.Utilizzerò anke connessioni con hd esterni e smartphone.Non ho bisogno di un audio eccelso visto che dispongo di un home theatre 5.1 sony.
Spero di aver fornito abbastanza dettagli per permettervi di aiutarmi nel modo corretto.
X adesso vi saluto e grazie in anticipo.Ciao a tutti!