Apro il thread per raccogliere informazioni, reviews ed anticipazioni relative a questi due modelli di punta della Sony, di prossima uscita, i quali sembrano promettere bene!
Visualizzazione Stampabile
Apro il thread per raccogliere informazioni, reviews ed anticipazioni relative a questi due modelli di punta della Sony, di prossima uscita, i quali sembrano promettere bene!
Ci sarà da attendere ancora un pò, visto che l'uscita di questi 2 modelli è prevista per fine giugno (fonte sito della sony).
Nessuno ha avuto modo di provare, in maniera convincente, uno di questi due modelli?
penso che per x94 il discorso andrebbe fatto a parte visto che è fald,peccato sia solo 75".
Infatti, speravo nella versione da 65 pollici per il modello x94; il 75 pollici è troppo grande ed impegnativo economicamente parlando!:)
è uscita la review su avforums
https://www.avforums.com/review/sony...v-review.11761
audio del x94 voto 9 e audio js9500 voto 8,è consigliata assolutamente una visita dall'otorino.
Scherzi a parte sono due le cose o non sentono veramente oppure qualcuno fa un favore a samsung,se c'è proprio una cosa su cui i sony fanno riferimento è la qualità dell'audio e se loro meritano 9 samsung merita 3.
Ciao a tutti
io sono molto interessato al 65 pollici.
Quello che vorrei chiedere a Voi è l'esperienza utente di Android TV.
Ho letto qua e la che il cambio canali, la navigazione tra i menu e le app risulterebbe un po lenta causando a volte anche il dover spegnere e riaccendere la TV.
Io posseggo un sony 2014 32 pollici serie w e la parte smart spesso è scattosa o lenta, a volte davvero fastidiosa.
Io vorrei capire se questi nuovi Sony 2015 con Android TV soffrono di questi problemi.
Personalmente non ritengo accettabile spendere 4 mila euro per avere un televisore con funzionalità acerbe e quindi problematiche.
Vi ringrazio per i Vs riscontri
ciao
Giuseppe
Recensione eccellente di HD Test
Migliorato il vecchio 55X9005B e nero davvero nero che se la batte se non supera il Sam J9000. HDR aggiornabile via software e qualche problemino con Android.
Una bomba l'audio...
Settimana prossimasarò possessore del KD55X9305C...incrociamo le dita!
Complimenti Kevlar
facci sapere la tua esperienza d'uso
ciao ciao
Grazie...non mancherò;)
Stavo per prendere il js9000 ma questo 2.399 per x93c mi sta facendo tentennare... Che ne dite?
Scelta non facile, sicuramente cadi bene comunque. Il Sony forse ha una marcia in più per qualità di visione.
Ps. Oggi Mediaworld fa promozione del 20% di sconto su tutti i prodotti audio/video, conviene approfittarne!
Su ma hanno tolto il 65x9305!!! Porca miseria...