Visualizzazione Stampabile
-
quale delle 3?
lg 55 ub850v
lg 55 uf7767
samsung 55 ju6400
impantanato 🙈
-
LG55EC930V e prendi il miglior 55 esistente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
LG55EC930V e prendi il miglior 55 esistente :D
costa giusto il doppio e mia moglie mi butta fuori a calci :(
-
-
Citazione:
sflesciato75
lg 55 ub850v
lg 55 uf7767
samsung 55 ju6400
impantanato
Se guardi la tv prevalentemente al buio e in posizione frontale dei tre ti consiglio il Samsung oppure il nuovo Panasonic 55CX680E che utilizza un pannello simile al Samsung (VA) che produce un ottimo contrasto (con local dimming disattivato 3100:1, attivato arriva a 5500:1) a presto arriva la recensione. ;)
-
Purtroppo credo che il pannello del ju6400 sia 60 hz , contro i 120 hz della serie 7000 e 8000 .
-
Citazione:
sisco123
Dimentichi sempre di specificare che dopo averlo preso va conservato il pannello nel ripostiglio in attesa che qualcuno sviluppi un'elettronica che lo renda almeno guardabile.
Secondo te gli altri 3 indicati sono migliori come elettronica?
-
Citazione:
sflesciato75
costa giusto il doppio e mia moglie mi butta fuori a calci :(
Allora se non puoi spendere molto è meglio che spendi i tuoi soldi per un full hd, un tv 4k economico si vede peggio di un tv full hd medio e costano uguale.
-
-
Citazione:
sisco123
Non conosco le elettroniche degli altri 3,ma conosco l'EC930 e definirlo il miglior 55 esistente sfiora l'eretico,la faccina che hai messo":D"dice chiaramente che stavi scherzando,ma hai visto mai che qualcuno ci creda davvero?
Gli altri tre sono pari se non peggio, il mio consiglio era riferito al paragone a quei tre modelli, almeno il 930 ha un pannello superlativo rispetto a quei tv. Cmq tra pochi mesi uscirà l'Oled con elettronica Panasonic, a quel punto la scelta sarà facile :)
-
-
Citazione:
Plasm-on
Allora se non puoi spendere molto è meglio che spendi i tuoi soldi per un full hd, un tv 4k economico si vede peggio di un tv full hd medio e costano uguale.
scusa ma se queste tv che ho citato io girano sui 1400-1500 euro nei centri commerciali più rinomati e fino a pochi mesi fa giravano sui 2000 e tu li definisci "4k economici",i top gamma 4k quanto costano? e se spendessi più di 2000 euro per un top 4k non sarebbe folle non spenderli per un oled o no?
però torniamo al fatto che non ho tutti quei soldi da buttare per un tv e casomai ci faccio una bella vacanza con 3000 euro,tra i 3 modelli citati rinnovo la domanda...quale mi consigliate?
se chiedo ceci non voglio fagioli...
-
Citazione:
sflesciato75
.....per un top 4k non sarebbe folle non spenderli per un oled o no?
però torniamo al fatto che non ho tutt..........se chiedo ceci non voglio fagioli...[CUT]
Però se i ceci che vuoi non sono buoni l'ortolano ti consiglia di prendere i fagioli :)
Mi spiego, hai particolari necessità per un 4K o lo vuoi perché ė il prodotto del momento!?
Dato che sei attento alla spesa (anche per buona pace dell'armonia famigliare), con il tuo budget io mi orienterei su un ottimo FullHD tipo Sony o Panasonic e aspetterei tempi migliori sia per il 4K che per l'Oled:p
-
Citazione:
NeoSundek
Però se i ceci che vuoi non sono buoni l'ortolano ti consiglia di prendere i fagioli :)
Mi spiego, hai particolari necessità per un 4K o lo vuoi perché ė il prodotto del momento!?
Dato che sei attento alla spesa (anche per buona pace dell'armonia famigliare), con il tuo budget io mi orienterei su un ottimo FullHD tipo Sony o Panasonic e aspe..........[CUT]
non ho esigenza del 4k ma non è tra 2-3 anni cambierò la tv.almeno 7-8 anni me la tengo e in quel lasso di tempo forse lo sfrutto.
-
Citazione:
sflesciato75
non ho esigenza del 4k ma non è tra 2-3 anni cambierò la tv.almeno 7-8 anni me la tengo e in quel lasso di tempo forse lo sfrutto.
Forse si forse no, non ė detto che il K4 di oggi sarà pienamente compatibile con lo standard del futuro, il problema ė che molte cose sono ancora in via di definizione, forse ė il momento peggiore per prendere un TV del "futuro"