acquisto Naim XS2 o Naim Supernait 2
Chiedo il vostro aiuto per risolvere questo dilemma che mi sta consumando da settimane.
Ho la possibilità di acquistare un ampli integrato NAIM XS2 usato, contemporaneamente potrei avere la stessa possibilità x un SUPERNAIT 2, la differenza di prezzo tra i 2 è di circa 800€, la differenza richiederebbe quindi un maggiore sacrificio economico che probabilmente mi costringerebbe a posporre l’acquisto di un lettore cd adeguato.
Ecco i miei dubbi.
1. Vale la pena pagare la differenza economica tra I 2 per acquistare il SN2 anziché il XS2 ?
2. Ascolto molti generi musicali, anche molto diversi tra loro, approssimativamente sono queste le percentuali dei più importanti (pop 20% – cantautori italiani 30% – jazz 15% – rock 20% - musiche con performance vocali femminili 15%), quale tra i due potrebbe essere maggiormente indicato per l’ascolto di generi così diversi ?
3. L’acquisto in futuro di un HiCap da affiancare al XS2 coprirebbe il gap di potenza con il fratello maggiore SN2 ?
Devo prendere una decisione a breve il vostro riscontro mi aiuterebbe moltissimo.
grazie