Consiglio su acquisto cuffie
salve a tutti, ragazzi.
volevo chiedere un consiglio a voi che saprete sicuramente rispondermi per il meglio. Purtroppo a casa mia non posso acquistare un impianto com'è giusto che sia, per problemi condominiali e per il fatto che il mio utilizzo è quasi esclusivamente notturno, quando il resto del parentame dorme. Dunque non posso neanche permettermi una semplice soundbar. Ebbene, volevo sapere se esistono delle cuffie che, e qui parte la bestemmia lo so, simulino il più possibile un impianto 5.1 .
so benissimo che avere un impianto è tutt'altra cosa, ma per i miei problemi l'unica soluzione è acquistare appunto delle cuffie che sicuramente saranno nettamente migliori dell'audio della mia tv che, a prescindere, dovrei tenere a volume basso. Invece io cerco delle cuffie che mi avvolgano e mi facciano provare belle emozioni come se fossi dentro la tv. Leggevo dell'esistenza di 5.1 - 7.1 - e chi più ne ha più ne metta. Il mio utilizzo è esclusivamente per film in blu ray e giochi per ps4. Del microfono non mi interessa nulla, anzi esteticamente neanche mi piace. Certo se per avere una cuffia buona devo avere il microfono me ne frego. Il mio budget è 200 euro, non so sia poco o tanto, ma quello è :D
spero mi rispondiate in tanti perchè poi va a finire come al solito: faccio da solo, mi faccio fregare e butto i soldi :cry:
GRAZIE MILLE A TUTTI!