Sono sostanzialmente soddisfatto di questo player, sicuramente per quello che riguarda la qualita video un pò meno per la fluidita che con win dvd sul mio sistema è ottima, mentre con TT ho ancora diversi scatti che però inputo a qualche problema della catena hardware più che al software stesso. Una cosa però mi a incuriosito e preoccupato allo stesso modo ultimamente, Non so se è un problema del mio software TT oppure un bacho vero e propio. Sitratta di un piccolo punto bianco che rimane fisso una volta avviato il player, nella parte bassa a sinistra dello schermo, e rimane inchiodato anche al variare dell'Aspectratio, visto che si sposta di conseguenza cambiando formato. Ora, nulla di che se visiono un film su monitor si vede il puntino e basta, ma quando invece lo proietto sul mio tritubo sto puntino non è che mi brucia il fosforo della piccola zona interessata!!?? bene o male quando guardo un film il proiettore sta acceso un paio d'ore e sto puntino! Vero che casca propio su una zona periferica del raster, tanto che non lo vedo neanche visto che alla fine viene proiettato sulla cornice nera del telo, però guardando attraverso la lente cè fisso li! Volevo quindi sapere da chi usa TT come me se a notato questo baco, cosi capisco se non altro che non è un problema del mio software e mi muovo di conseguenza, cioe uso windvd e ciao a TT.
Ciao