Panasonic e nuove tecnologie in arrivo
Buonasera a tutti voi del forum, sono un appassionato di cinema (bluray) e documentari e nonostante il poco tempo a disposizione il weekend dedico un paio di orette al relax totale senza rinunciare alla qualità del prodotto acquistato.
Sono un felice possessore di un Panasonic TXP 46, comprato alcuni anni fa e fedele alla concezione dei "plasmofili", anche se la questione vedo che a distanza di anni risulta aperta fra molti e non ancora conclusa.
Proprio partendo da questo punto sono in procinto di cambiare casa e di cimentarmi su un pannello superiore ai 46 pollici, ed ignoravo l'esistenza di misure particolari come il 55 per esempio; in modo trasversale l'offerta è molto vasta, ma vorrei rimanere fedele al plasma sebbene abbia letto di contrasti migliorati e neri più profondi parlando di un LCD nativo.
Vorrei chiedervi consigli in campo Panasonic rimanendo su un budget non superiore ai 2000 euro ma che sia un continuo con la filosofia di fondo della scelta di un pannello che è del tutto personale; eventualmente altre marche e consigli sono ben accettati.