Vpr con 135 ore,comprato in italia,no pixel bruciati,controllato filtro dell aria perfetto,qualsiasi prova.Vendo a 1400,00 euro.
Visualizzazione Stampabile
Vpr con 135 ore,comprato in italia,no pixel bruciati,controllato filtro dell aria perfetto,qualsiasi prova.Vendo a 1400,00 euro.
mp
in coda....
walk on
sasadf
in coda anche io, e avrei premura :)
ok, ti cedo il mio turno;)Citazione:
cdp76 ha scritto:
in coda anche io, e avrei premura :)
passo a cdp76
walk on
sasadf
p.s.:nel caso non quagliasse ci sto io....
sei gentilissimo ;)
cmq aspettiamo risposte dal venditore
Io vorrei acquistare un proiettore in settimana, speriamo di avere a breve risposte.
Il mio panny e sempre in vendita. Vi do il mio numero telefonico 3471404779.Per chi non conosce bene il panny potete vedere alcuni screenshot qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=SCREENSHOT
io nel frattempo ho gia' provveduto, quindi passo.
ok, vengo a vederlo..... dimmi quando....Citazione:
Guido G. ha scritto:
Il mio panny e sempre in vendita. Vi do il mio numero telefonico 3471404779.Per chi non conosce bene il panny potete vedere alcuni screenshot qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=SCREENSHOT
quindi per ora rientro io in capo.-..
walk on
sasadf
Dato che il proiettore ha macinato altre 20 ore di visione, ancora è al 6% di lampada, abbasso il prezzo a 1350,00 euro.Tel. sul cell. che ho inserito sopra.
guido forse faccio un salto stasera, ti richiamo verso le 18 per confermarti....Citazione:
Guido G. ha scritto:
Dato che il proiettore ha macinato altre 20 ore di visione, ancora è al 6% di lampada, abbasso il prezzo a 1350,00 euro.Tel. sul cell. che ho inserito sopra.
voglio trovare qualcuno che mi accompagni nella passeggiata....
walk on
sasadf
[cut]
mi metto in coda..
..se la trattativa non va in porto lo vorrei visionare
daren
Il mio panny è sempre in vendita, fatevi sotto prima che ci ripenso.Telefonatemi sul cell..
[cut]
sempre che la cosa ti interessi.......
Ciao Pido.
Le trattative devono essere effettuate in privato.
Sei pregato di leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.
Estratto:Citazione:
9n - le trattative sul prezzo e quant'altro vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc.
Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico verrà cestinata.