Hd-dvd no componement, solo hdmi e dvi?
Riport la domanda di un utente, dato che interssa anche a me, a cui non è stata ancora data risposta:
"Sono due mesi che non vedo l´ora di avere finalmente il jvc hv-32p40bu hdtv componement e sul numero di febbraio di af digitale si dice che forse sui player hd-dvd sarà inibita l´uscita componement e l´alta definizione passerà solo in HDMI o DVI !!!!!! Allora che faccio? non sono più così convinto di comprarla se è HDTV di qua e 1920X1080 di la E POI NON POTRO´ VEDERE GLI HD-DVD!!! A meno che non ci sia il modo di abilitare queste uscite con qualche modifica o firmware o che ne so io!!! aiutatemi!! ciao e grazie a tutti!! "
Re: Hd-dvd no componement, solo hdmi e dvi?
Citazione:
davestas ha scritto:
Riport la domanda di un utente, dato che interssa anche a me, a cui non è stata ancora data risposta:
"Sono due mesi che non vedo l´ora di avere finalmente il jvc hv-32p40bu hdtv componement e sul numero di febbraio di af digitale si dice che forse sui player hd-dvd sarà inibita l´uscita componement e l´alta definizione passerà solo in HDMI o DVI !!!!!! Allora che faccio? non sono più così convinto di comprarla se è HDTV di qua e 1920X1080 di la E POI NON POTRO´ VEDERE GLI HD-DVD!!! A meno che non ci sia il modo di abilitare queste uscite con qualche modifica o firmware o che ne so io!!! aiutatemi!! ciao e grazie a tutti!! "
Un gentile utente (ma non trovo il messaggio originale) ha postato la notizia ufficiale della FCC (la commissione federale per le comunicazioni USA) che la porta HDMI diventa OBBLIGATORIA per tutte le nuove apparecchiature (prodotte ma Maggio '05 in poi) che trattino filmati in standard HDTV (720p e 1080i fra gli altri). Per cui i lettori DVD che upscalano l'immagine, i lettori di D-VHS ed i prossimi lettori DVD-HD e Blu Ray avranno solo quella per questo tipo di segnali.
Puoi "salvarti" in corner utilizzando dei lettoi per PC ed allestendo un super HTPC come volevi fare mi pare, no?
Mandi!
Alberto :cool: