chi ha voglia di aiutare un povero vecchio?(Barco data 600)
Buongiorno,mi chiamo Massimo e sono di Cesena(poi passo dalle presentazioni,mi voglio solo portare un poco avanti. ) ho comprato ad una sciocchezza due proiettori medioevali per donarne uno ad una polisportiva molto povera,in modo di ridurre la dispersione dei giovani atleti in cattive compagnie:uno è un vidikron the 100 che funziona bene,ma è un gran carcassone, bisogna metterlo a distanza prestabilita,perché le lenti non si possono convergere! Vorrei usare il Barco perché a vederlo aperto è una macchina bellissima.purtroppo ha un problema ,si accende bene o ale funziona la griglia test, ma appena metto un segnale composito si vede solo metà schermo in senso verticale e molto,molto male.. potreste aiutarmi,ho bisogno di voi!Massimo.
...dimenticavo di dire che io non sono tanto esperto,faccio il falegname,però in gioventù ho frequentato un Ipsia e due stagnature le so fare(,proprio solo due!)!
Ho bisogno per tutto sia per l'installazione che per la taratura,inoltre ci sono due led rossi accesi in una scheda posta dietro gli spinotti degli ingressi video dove c'è un pulsante nero che non so bene a cosa serva! Secondo me potrebbe essere un problema di sincronismi,ma non una cosa grave ,monta lenti hd6c ed ha i tubi in ottime condizioni...Non voglio buttarlo!