Visualizzazione Stampabile
-
consiglio proiettore hd
ciao ragazzi sono un possesore di un acer h5350 vecchiotto ma sono rimasto davvero soddisfatto,ora vorrei cambiarlo e volevo qualcosadi meglio cosa mi consigliate? non vorrei spendere troppo però deve essere almeno superiore a questo che ho.
lo uso per vederci film anche in bluray,partite e tv in generale.
grazie
-
ragazzi nessuno sa aiutarmi? io volevo spendere circa 300 euro ci esce qualcosa di meglio o mi conviene cambiare la lampada a questo che ho?
-
Se il budget è quello, ti consiglio di prendere un usato tenendo sott'occhio
le offerte del mercatino dei vpr presente su questo stesso forum.
-
Alla cifra indicata la soluzione indicata è l'unica sensata, per avere dei consigli sull'acquisto di un nuovo modello dovrai rivedere il budget.
-
grazie ragazzi quanto dovrei spendere per prendere qualcosa di meglio? se cambio la lampada a questo che ne dite?
-
Dico che il modello H5380HD oggi potrebbe essere il sostituto naturale, a poco più della cifra indicata.
Se invece cerchi un miglioramento sostanziale in termini di contrasto soprattutto e risoluzione pensando ad un full HD allora il best price lo trovi in Optoma 141X ma dovrai salire fino a 500€ circa
-
è davvero un bel prodotto a quel prezzo poi...mi consigli di acquistare l'optoma? la lampada al mio non credo valga la pena cambiarla.
-
Credo anch'io non valga la pena, facile che tra un po' inizi a deteriorarsi qualche altro componente...
L'Optoma ha attualmente il migliore Q/P tra i full HD entry sul mercato, il salto in avanti è piuttosto marcato.
-
ti ringrazio appena posso prendo l'optoma,puoi consigliarmi qualche sito che lo vende?
-
Amazon è il più sicuro ed il prezzo interessante
-
ti ringrazio...stavo pensando se cambiassi la lampada al mio e lo rivendessi? riuscirei a farci qualche soldino? poi lo schermo,attualmente uso uno schermo avvolgibile preso su amazon molto economico,stavo pensando di proiettare su di una parete in cartongesso che ne dici?
-
probabilmente qualche ventina di euro più della lampada, forse vale più come parti di ricambio...
-
ok perfetto me lo tengo allora....per lo schermo invece rimango con quello che ho? avevo pensato di prendere un pannello di cartongesso e pittarlo perfettamente bianco che ne dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ghezz
ok perfetto me lo tengo allora....per lo schermo invece rimango con quello che ho? avevo pensato di prendere un pannello di cartongesso e pittarlo perfettamente bianco che ne dici?
Si, sempre meglio un telo che un muro a meno che non sa trattato in modo perfetto. Il telo ce l'hai già.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ghezz
Dipende dalle misure e dal guadagno,se mi fai sapere che cosa hai attualmente...
...dipingere un pannello in legno compensato o cartongesso ha senso se il muro non è planare...il guadagno a seconda della rugosità superficiale sarebbe circa 0,9 se lo facessi bianco.