Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto modo di sentire all'opera il finale 2ch anthem pva 2?
Se si in abbinato a che pre/sintoampli?
Impressioni??
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto modo di sentire all'opera il finale 2ch anthem pva 2?
Se si in abbinato a che pre/sintoampli?
Impressioni??
Grazie
Ragazzi proprio nessuno sa nulla sulla qualita'/resa dei finali anthem pva???
I finali Anthem PVA sono poco diffusi almeno qui in Italia, credo non sarà facile trovare opinioni di possessori, mi è capitato di trovare molti più possessori di finali come A5 o P5 ma che non sono minimante paragonabili ai PVA, prova eventualmente a contattare XFAudio per sapere se nella tua zona c'è qualche rivenditore che ne ha in demo e/o usati da fare ascoltare.
grazie mille, provero' a fare cosi, anche perche' quelli da te citati se pur ottimi hanno dei prezzi troppo alti.
Su A5 e specialmente P5 c'è poco da dire sono finali molto validi, i PVA personalmente non li acquisterei mai senza provarli.
Vorrei possibilmente ascoltarli, e sempre meglio anche se in anthem o piena fiducia in quanto fa apparecchi davvero performanti. Non penso che i pva non lo siano! Vedrò anche se sarà difficile di riuscire ad ascoltarli
Come puoi capire dalla mia firma ho molta fiducia anch'io nel marchio ma nel segmento del PVA ci sono altri validi concorrenti come Rotel ad esempio, oppure negli USA molti trovano il miglior rapporto prezzo/prestazioni ed abbinamento con Emotiva.
Sarebbe anche da capire a queale PVA saresti interessato, se 2,4,5,7 oppure 8 canali, in base a questo potrebbero esserci altri marchi interessanti.
Inizialmente prenderei il 4 canali per poi prendere un pre av tra l anthem avm60, lo Yamaha cx5100 o il marantz 8802/7702 poi completarsi con l altro da 7 canali per arrivare a 11. Gli emotiva dove si ascoltano?e dove si comprano?
Per quanto riguarda rotel molti sono in classe d, io vorrei comunque arrivare a 11 canali ma con 2 amplificatori e non con uno da 11 unico
Emotiva puoi ascoltarli solo da qualche forumer, si acquistano dagli negli USA solo ed esclusivamente sul loro sito.
Ora guardo se trovo qualche buon sammaritano Che li ha in emilia per ascoltarli. Mi scoccia un Po prenderli all estero,se c e qualche problema poi è uno sbattimento. Ma in Usa usano gli emotiva perché i pva suonano peggio o perché gli emotiva hanno un rapporto qualità prezzo migliore?
Pensare ad altro?
Accetto pure eventuali consigli o dritte, mi hanno già detto degli emotiva che però sono acquistabili solo in Usa e questo mi scoccia un Po... ogni consiglio e ben accetto
Ho dato un occhiata al sito emotiva, i prezzi sono ottimi (non ho visto quanto è la spedizione)e se i finali sono di qualità sono da prendere al volo!!!
Ma quanto vuoi spendere?!
Vorrei spendere sui 1000/1200 ma per anthem usati o ex demo se si trova farei un eccezione, volevo avere qualche parere di possessori ma sembra non li abbia nessuno.