impianto jbl consigli per neofita
ciao a tutti mi presento mi chiamo Manuel e sono appassionato degli home theater, e da molto che volevo un impianto completo e di discreta qualità, tempo fà avevo preso un yamaha di quelli commerciali da 300 euro un 5.1, da alcuni giorni mi sono deciso di ricomporre un impianto 5.1 tutto nuovo, deciso ho preso una coppia delle splendide jbl es80 e delle jbl es20, vorrei sapere dei vostri pareri sui modelli da me scelti del tipo sono di discreta entita? qualità?. Non nego che continuero a comprare la stessa linea ho in mente di prendere il centrale es25c e con subwoofer es250pwbk. il tutto ora è connesso con il mio amplificatore della yamaha ma vorrei sempre sapere se possibbile un consiglio anche su che tipo di amplificatore prendere, io avevo in mente un harman kardon, voi che mi consigliate? Il tutto e montato nella mia camera da letto e connesso direttamente tramite cavo ottico alla tv che è una hisense da 65 pollici 4k. dandovi queste informazioni spero che possiate consigliarmi al meglio su come finire di concludere tale impianto. Sperando che alla fine riusciro a settarlo al meglio :D:D:D dico speriamo perche non sono tanto pratico con i settaggi.