Aiuto per nuovo impianto 5.1 e futuro 7.1
Ciao Ragazzi dopo tanti anni di attesa ho comprato casa e la sto sistemando in base alle mie esigenze ed hobby e sto progettando la sala in maniera da farmi un piccolo salotto arredato con un buon impianto sorround di buona qualità.
Saranno due settimane che cerco vedo e leggo ma non essendo del campo non capisco le differenza tra i lettori vari sinto ecc...
attualmente la mia scelta anche in base alla liquidita possono essere queste e se mi potete dire se possono essere combinati insieme o se qualcuno mi consiglia un altro pezzo...
Harman-Kardon AVR 370 Sintoamplificatori
o
Yamaha RX-V777 Sintoamplificatore AV, Nero
Philips BDP9700 Lettore
o
Onkyo BD SP 809 SLV Lettore + Registratore DVD da Onkyo ( il lettore è vecchietto quindi sono ditubante vista la sua nota qualita ma....???!!)
Mentre per le casse separate ho trovato queste per avere gia il kit 5.1 e ampliarlo successivamente con altre due
Harman Kardon Sistema Subwoofer+5 Satelliti 2 Vie ( ma 2 vie cosa vuole dire??)
il cavo di collegamento ho scelto questo: Van Damme Professional Blue Series Studio Grade 2 x 4 mm (12AWG) ne ho presi 2 da 8 metri per le due casse dietro e un altro da 6 per le altre casse
Inoltre staffe per il soffitto visto ke le casse dovrei mettere ai lati del divano sul controsoffitto?