Samsung 4K Ultra HD HU7200
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato pochi giorni fa il televisore in oggetto (65HU7200).
Ottimo prodotto, con i soliti difetti che ahime' contraddistinguono i modelli LED, in riferimento alla profondita' dei neri.
Per fortuna il clouding e' pressoche' assente...ma penso che sia solo questione di fortuna...appunto. ;)
Mi trovo ora ad avere alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere leggendo i vari thread qui e in giro per il web.
1. Dopo avere installato su un pc windows 7 64bit l'applicazione samsung smartview 2.0, connesso il tutto tramite rete
cablata e condiviso le cartelle con file video(avi,mkv,mp4), mi e' impossibile trovare i file mkv e mp4 sfogliando le cartelle dalla tv.I file avi invece sono presenti e tranquillamente visionabili.
Gli stessi file mkv,mp4,ecc copiati su chiavetta USB(o HDD esterno ) inserita sul televisore , vengono visti e riprodotti correttamente.
Inoltre condividento una cartella contenente a sua volta delle sottocartelle,sembra la tv non cerchi ricorsivamente i file
al loro interno....come se fermasse la ricerca di file al "primo livello" di cartelle.:confused:
Provenedo dal un altro tv samsung (40le5000) e utilizzando pc share manager non mi ero mai imbattuto in questi problemi. :cry:
2.Aggiornamento firmware:
Il file da 1.9GB scaricato dal sito ufficiale samsung e caricato su chiavetta USB non viene riconosciuto dalla tv,
che continua a sostenere che non sono presenti aggiornamenti sulla chiavetta. Stessa cosa provando l'aggiornamento da rete.
Essendo il firmware datato 20 gennaio 2015 dubito che sul mio nuovo tv possa essere gia' installato!:confused:
Per il resto sono alla ricerca della "perfetta" calibrazione ... ma e' una dura lotta! :D:D
Grazie mille anticipatamente a chi avra' voglia e tempo di consigliarmi riguardo a queste due problematiche!
Ciao a tutti!!!
m.