Ciao a tutti,
vorrei per cortesia un consiglio sia sul televisore che sul rapporto qualità / prezzo.
Ieri ho visto in un negozio il televisore Panasonic al Plasma TXP50VT60T a € 1,999. Cosa ne pensate?
Grazie per gli aiuti e consigli
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei per cortesia un consiglio sia sul televisore che sul rapporto qualità / prezzo.
Ieri ho visto in un negozio il televisore Panasonic al Plasma TXP50VT60T a € 1,999. Cosa ne pensate?
Grazie per gli aiuti e consigli
Nessun consiglio?
Grazie ancora
Se é il modello da esposizione controlla bene il pannello (soprattutto se presenta ritenzione) e chiedi di verificare le ore di utilizzo. Se é tutto ok prendilo SUBITO. Senza giri di parole é tutt'oggi il meglio che puoi trovare.
Grazie avete reso bene l'idea. Oggi vado a vedere se é ancora in vendita. L'altra volta quando sono andato toccando il pannello scottava tantissimo ma credo sia una caratteristica del plasma vero?
Con una temperatura ambiente normale, diciamo intorno ai 20°C, non dovrebbe scottare tantissimo come descrivi, un Plasma sarà sicuramente più caldo di un LCD Led, ma non deve scottare, considera che il vt60 ha 2 ventole posteriori.
Be son caldi i plasma anche sui 40° a volte ed in alcune parti, ma non ti preoccupare è normale non si tratta di un difetto di quel tv.
Comprato ieri. Che dire, uno spettacolo.
Sono andato a cercare la discussione su questo televisore, ma ci sono centinaia di pagine. Qualcuno che lo,possiede di giá per caso ha un link diretto ai dettagli ottimali per questo tv?
Grazie ancora a tutti
Nella prima pagina di queste 2 DU:
Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"
[Panasonic VT60-ZT60] Tecnica e calibrazione
Oppure le ricerchi nel cloud del sw dell'utente Biasi DeviceControl e te li scarichi direttamente sul TV.
A parte tutti i controlli da effettuare, il prezzo è il normalissimo prezzo di listino a cui venne introdotto sul mercato.
Ciao,
riapro questa discussione per una info su questo TV che posseggo da due anni. Devo collegare il TV con delle cuffie Sony MDR-HV700 9.1 con hdmi arc, ed al processore delle cuffie collego le hdmi di Sky e del bluray.
Secondo voi quando accendo le cuffie, riesco a sentire in contemporanea anche l'audio della TV ed utilizzare anche altre cuffie tramite il classico jack delle TV.
Grazie dell'aiuto ma è fondamentale per decidere l'acquisto di questo modello di cuffie.
Si funziona proprio così. Quando colleghi delle cuffie al jack della tv, l'audio della tv rimane e devo abbassarlo tutto. Mentre l'audio delle cuffie lo regolo dal menu audio.