Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO
Come presente sui forum che si occupano per esempio di smartphone e notebook apro su questa sezione del forum (con la benedizione spero dei moderatori :) ) un topic dedicato alle offerte delle varie catene di elettronica e di ipermercati (purché presenti con punti vendita in tutte o quasi le regioni italiane) per quanto riguarda le TV.
Credo che scambiarci le segnalazioni di offerte possa portare le persone che frequentano questo forum a risparmiare dei soldi.
Il topic è incentrato come dicevo sulle offerte dei volantini (dato che ci sono ancora tante persone che preferiscono acquistare un TV, soprattutto se l'esborso è alto, in punto di vendita fisico) però se qualcuno vuol segnalare una migliore offerta online è libero di farlo chiaramente.
La prima segnalazione la faccio io.
Sul nuovo volantino della catena Eu****cs che parte il 22 Gennaio è presente l'ottimo Hisense 39K370 (io sono felice possessore del modello 32K370) al prezzo di € 299,99.
http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259134&ln=it
Considerando che il TV in questione è Smart ed è da 39" credo che sia uno dei migliori apparecchi che si possano acquistare in un punto vendita fisico entro i € 300.
.