Subwoofer Indiana Line 922 oppure.....
Ciao.
Sembra non finire mai questo acquisto del subwoofer....purtroppo spese improvvise hanno rimesso in ballo il tutto proprio quando stavo pe prendere il Rel T5...
Il Budget è ridotto all'osso, premetto che ho ascoltato i Velodyne mini ed Impact 10 ma non mi sono piaciuti (troppo poco musicali e risonanti) poco più musicale il focal sempre da 20Cm,questo tanto per darvi un'idea.
Ogni negoziante mi ha sempre presentato l'IL 922 come ottimo prodotto il quale sta anche in promo a 285 euro, ricordo che l'utente "Piep" aveva l'850 del quale non ne era entusiasta ma questa serie "9" dovrebbe essere differente avendo corretto "vecchi" errori, sempre a detta loro.
Altri marchi ce ne sarebbero un'infinità lo sapete bene, ma oltre a questo IL 922 potrei giusto citare il Klipsch: KSW-10 a 299 euro - il Mission :Duo 10 a 279 euro, e forse l'Heco: Victa Prime 25A a 179 euro ma ho letto che gli sfiati del reflex fanno molto rumore...come vedete siamo sempre sulla fascia dei 300 euro.
Come diametro non vorrei scendere sotto i 25Cm, è tutto non voglio dilungarmi, ringrazio anticipatamente per ogni consiglio/suggerimento.
Buona giornata a tutti!