Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
Lancio il guanto di sfida a tutti i Pannysti e a chiunque voglia partecipare. E' arrivato lo Zetino (Sanyo PLV Z1).
La sfida sarà a suon di screenshot ed avrà luogo a partire da metà della prossima settimana su questo forum (sempre che la cosa non crei probblemi all'Administrator). Sono ammessi tutti i Pannysti, LCDisti in genere e DLPisti. I CRTisti non possono partecipare ma sono ben voluti come osservatori, commentatori e giudici imparziali.
Preparatevi perchè "è arrivato lo Zetino".
Allora chi vuole partecipare???
Re: Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Lancio il guanto di sfida a tutti i Pannysti e a chiunque voglia partecipare. E' arrivato lo Zetino (Sanyo PLV Z1).
Intanto perche' non ci posti le prime impressioni?
E anche altre info logistiche (tipo prezzo, luogo di acquisto, etc. etc.).
Potrebbero essere utili a molti! :)
Re: Re: Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
Citazione:
Originariamente inviato da Mad J
Intanto perche' non ci posti le prime impressioni?
E anche altre info logistiche (tipo prezzo, luogo di acquisto, etc. etc.).
Potrebbero essere utili a molti! :)
Mi spiace ma voglio organizzare un confronto con i fiocchi per cui ragazzi affilate i pixel dei Vs. proiettori nel fine settimana per il confronto che inizierà la prossima.
Stavo pensando a quali titoli prendere come riferimento che siano +/- in possesso di tutti e che per le loro caratteristiche di qualità siano idonei al confronto.
A me vengono in mente questi, ma voi postate la Vs. lista dei 5 titoli di riferimento per questo confronto:
1) Matrix (ce lo ho)
2) Il Gladiatore (ce lo ho)
3) Il Signore degli Anelli (ce lo ho ma solo 1A edizione)
4) Cartoon da definire (ToyStory1/2/Monster & Co./EraGlaciale) (me mancano)
5) Forrest Jump (me manca)
Ho scelto detti titoli perchè oltre ad essere di qualità, la maggior parte è in possesso di tutti e perchè sono tutti validi per confronti tecnici. Forrest Jump l'ho scelto perchè oltre ad essere un film che mi è piaciuto moltissimo ha una "fotografia" eccezionale.