Re: Re: Re: Re: DMD 1080 p
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Giusto per fare la "pigna" e sentirmi un pochino Erick81 (non me ne volere Riccardo ... sai che dico a fin di bene ;) :p ) una matrice 720p si chiama HD2 , e la Dark Chip 3 ne è semplicemente l'ultima evoluzione.
Quindi magari l'affermazione poteva diventare :
Preferisco avere un HD2+ ftp DC3 che è l'ultimo ritrovato della tecnologia, piuttosto che una matrice 1080p che non ne implementi tutte le caratteristiche.
Ma è solo per precisare ... non mi odiare :p
Mandi!
Alberto :cool:
Tranquillo... ho dato per scontato quello che tu hai fatto con
precisione. L'intesa rimane che HD2+ ftp DC3 e' un margine
di guadagno piu' significativo che il 1080 HD2+.
Ciao
Re: Re: Re: Re: DMD 1080 p
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Giusto per fare la "pigna" e sentirmi un pochino Erick81 (non me ne volere Riccardo ... sai che dico a fin di bene ;) :p ) una matrice 720p si chiama HD2 , e la Dark Chip 3 ne è semplicemente l'ultima evoluzione.
Quindi magari l'affermazione poteva diventare :
Preferisco avere un HD2+ ftp DC3 che è l'ultimo ritrovato della tecnologia, piuttosto che una matrice 1080p che non ne implementi tutte le caratteristiche.
Ma è solo per precisare ... non mi odiare :p
Mandi!
Alberto :cool:
Ci mancherebbe Alberto, sei uno dei miei guru sul video;)
[OT]
Ne approfitto per una domanda: leggendo in giro, ho trovato che YPbPr e YCbCr, pur rappresentando lo stesso spazio colore, si riferiscono rispettivamente ad un segnale analogico e ad uno digitale (molti usano tali sigle indistintamente). Perchè nel pannello posteriore del 4806, accanto ai connettori component, vi sono entrambe le accezioni?
[/OT]