Mi date qualche dritta sul miglior collegamento possibile tra lo SkyBox e un DVDO HD+???
Ho in casa un cavo Scart2Component,può essere utile???
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mi date qualche dritta sul miglior collegamento possibile tra lo SkyBox e un DVDO HD+???
Grazie.
Ciao bello!!!
Non serve un cavo Scart2Component, ma un adattatore Scart2 Component.
Telefona agli amici che ti possono consigliare!!!!
:D :D :D :D
Ok,dimmi a che ora....:D
la migliore connessione è un cavo con terminazione scart lato sky e terminazione RGBs component lato(quattro rca) lato dvdo.Il cavo lo puoi trovare sul sito ge-bl oppure oehlbachCitazione:
Pepito ha scritto:
Grazie.
Non credo che il mio DVDO HD+ abbia RGBs component da 4 RCA...
18.00
:D
Il convertitore JSTechnology è sicuramente la scelta migliore
Volendo risparmiare potresti usare un cavo Scart to S-Video
Citazione:
The Believer ha scritto:
Il convertitore JSTechnology è sicuramente la scelta migliore
Link...Link...Link...:D
Grazie
Sfaticato!
:rolleyes:
Il DVDO ha l'ingresso VGA?
Ci sarebbe un altro metodo....
(Hai PVT).
;)
Azzo che prezzi...
Ora provero con questo cavo che ho già in casa(scart2component),perchè se non erro smanettando mi sembra di aver visto la possibilità di settare il segnale RGB dalla component in entrata dal DVDO.
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Il DVDO ha l'ingresso VGA?
Ci sarebbe un altro metodo....
(Hai PVT).
;)
Si ha la VGA
Cavo RGB -> VGA.
;)
imparate ad utilizzare gli apparecchi che avete.il dvdo i scan hd anche nella versione + ,switcha automaticamente in rgbs all'atto del collegamento tra un dvd con uscita scart rgb ,ed il processore che ha un rca dedicato al sync v proprio affiancato al component .Citazione:
Pepito ha scritto:
Non credo che il mio DVDO HD+ abbia RGBs component da 4 RCA...
cordialita'
Un po' scortese come risposta, non ti sembra?Citazione:
doctor ha scritto:
imparate ad utilizzare gli apparecchi che avete.il dvdo i scan hd anche nella versione + ,switcha automaticamente in rgbs all'atto del collegamento tra un dvd con uscita scart rgb ,ed il processore che ha un rca dedicato al sync v proprio affiancato al component .
cordialita'
Anche perchè Pepito ha l'iScan da 2 giorni, quindi non si può pretendere di poter conoscere tutto in così breve tempo :)
Scusate l'intromissione