Come da titolo, cerco utenti (per creare un club o unirmi ad uno gia esistente) per giocare a questo (finalmente) splendido gioco e divertirsi con sfide&eventi online.
Forza su, non siate timidi! ;)
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, cerco utenti (per creare un club o unirmi ad uno gia esistente) per giocare a questo (finalmente) splendido gioco e divertirsi con sfide&eventi online.
Forza su, non siate timidi! ;)
Gia esiste: "Spider GT"
C'è posto ?
Mi sembra di si, prova a vedere.
Il mio club è pieno ma se vuoi aggiungermi al psn ci si puo fare qualche sfida ;)
ID. ectoplasmon
Ok, ti aggiungo! ;)
Ma com'è in generale sto gioco?
Ne vale l'acquisto?
La mia paura è che avendo una linea ADSL lenta non potrei giocarmi bene online... Quindi mi chiedo se il gioco è longevo almeno offrire. Poi chiaro, se internet me lo consente qualche gara online la farei volentieri!
Se ti piacciono le corse il gioco merita tanto allo stato attuale.
Segnalo che sullo store psn è in vendita a 25 euro.
Per me vale ogni singolo euro speso. Adesso che hanno risolto tutti i problemi con i server ed introdotto anche il meteo variabile è semplicemente magnifico. Ovvio che la componente online è dona una longevità teoricamente infinita, ma anche gli eventi del tour possono tenere impegnati per diverso tempo (soprattutto se si cerca di prendere tutte le stelle). Per quanto riguarda l'ADSL io ho una 2 MB e vado abbastanza bene.
@Elven ti ho aggiunto! ;)
Il meteo bisogna attivarlo o basta aggiornare?
No no basta aggiornare. Graficamente è il meglio che io abbia visto per ora su console :winner:
Non ci gioco da parecchio, oggi provo :D
Prova vedrai che spettacolo ! ;)
Ma il meteo te lo ritrovi solo per caso in qualsiasi gara? O si può scegliere?
Lo puoi scegliere se fai gli eventi singoli o te lo ritrovi ad esempio negli eventi online e/o nel tour