Neofita totale devo fare HT...consigli?
Ciao a tutti,
forse e dico FORSE incrociando tutte e 10 le dita ho finalmente trovato il tv (plasma) a un buon prezzo, adesso è il turno della scelta dell'impianto audio, che userei praticamente solo per cinema. Purtroppo non me ne intendo di marche, timbriche, accoppiamenti ampli/marca di casse, etc. Non ho ancora deciso quanto spendere, ma grosso modo non vorrei superare i 1500 per tutto, a meno che non mi diciate che se ne spendo altri 500 ottengo qualcosa di clamorosamente superiore. Vorrei cercare di raggiungere il miglior rapporto possibile qualita/prezzo...
Dunque, come ampli ultimamente sento sempre parlare di Denon: c'è un motivo particolare? Modelli da consigliare? Altre marche?
come casse dopo una lettura veloce ho visto che sono gettonate le Indiana Tesi, oppure le klipsch (ma non saprei che modello prendere) la stanza in cui dovrei posizionarle dovrebbe essere sui 30+ mq ma essendo in condominio non posso esagerare...
come sub invece non ho proprio idea...
Come ha scritto qualcun altro in un thread che ho letto proprio ieri, il mio unico impianto HT e' stato un sistema di casse Cambridge soundworks, il mitico DTT2500 (che ho ancora) e gia' quello mi sembrava soddisfacente per cui non ho grossissime pretese...
grazie 1000 a chiunque mi dara' una mano!!