Nuovo master 2k , Region A :cry: ma chissà che qualcuno .......
http://www.dvdweb.it/View_News/20150..._New_York.html
Visualizzazione Stampabile
Nuovo master 2k , Region A :cry: ma chissà che qualcuno .......
http://www.dvdweb.it/View_News/20150..._New_York.html
Quando ho letto il titolo della discussione ho pensato "finalmente!", poi ho aperto...
questo lo prendo al volo!
questi sono scherzi cattivi...:rolleyes::p
E vai !!! Speriamo sia un'edizione zero "filtri" sarebbe un peccato rovinare questo presunto nuovo scan !!! Aspetto aprile e u paio di recensioni prima di prenderla. Ottima nesw !!
Speriamo bene, ci son film che con il blu ray son sfortunati.
Le notizie sembrano buone:
Questo è "il metodo Warner", speriamo davvero che sia così...Citazione:
Escape from New York will feature a brand new high-definition transfer which has been struck from a new 2K scan of an original interpositive. The release will be available for purchase on April 21.
Ma non potevano fare uno scan 4K? :eh:
Non nominare il 4K in presenza di ludega!:asd:
prepariamo il portafoglio sperando che l'edizione non sia limitata (Shout le fa spesso) e quasi sicuramente non avremo nessuna edizione europea...
Tu non fare lo spiritoso altrimenti metto il link di Demolition Man (scan rigorosamente 2K) :D
Comunque per rispondere a nano70 se si parte dall'interpositivo la risoluzione non arriva a 4K, quindi si scansiona a 2K...
Per il 4K bisogna partire dal negativo originale che evidentemente o non era disponibile, o era in condizioni pessime....
...o da quello che più gli si avvicina, come un interpositivo.
Prendi Demolition Man....oops:D, volevo dire Ghostbusters, con tutti gli effetti ottici che contiene non potresti mai scansionare il negativo, perché gli effetti saranno messi necessariamente su di una copia successiva. A meno che non fai un mix delle due cose e tieni il negativo solo per le scene senza effetti, ma poi a livello di amalgama penso si vedrebbe la differenza.
Beh, catturi giusto tutto quello che puoi catturare. Indubbiamente anche con un 35mm girato in condizioni ideali, un equivalente di 4K non lo raggiungi su un positivo.