Problema con Denon avrx 2100W
Gentili esperti del forum.
Ho appena acquistato un sintoampli Denon avr x 2100W e settato.
Tutto bene tranne che per una cosa sicuramente di facile soluzione per voi, ma io non mi ci raccapezzo!!
Dunque, ho collegato il lettore blu ray Sony (modello nuovo con 3d) all'avr tramite una HDMI.
A questo punto, dal setup del lettore, ho impostato la funzione BITSTREAM e non PCM.
Stranamente, riproducendo film in blu ray, ottengo SOLO la scritta "MULTICH in", e dal menù vedo che è PCM!!
Non c'è modo di passare al DTS o Dolby nelle codifiche hd. Capisco che, a conti fatti, utilizzando la funzione direct il suono esce come da traccia originale, ma non aggancia nessun logo o scritta tranne multich!!!!
Difatti, se provo dalle impostazioni del Denon a controllare, settando "automatica" o "PCM", il suono ESCE.
Ma se provo a settare su DTS (ad esempio) il suono NON esce più!!
Se invece inserisco un normale DVD, compare come per incanto la scritta Dolby Digital o DTS.
Sto impazzendo, perchè NON SCHIODO DAL PCM!!! Dove ho sbagliato,secondo voi? Eppure il manuale mi dice che è sufficiente un cavo HDMI.......
Dai,fatemi passare le vacanze di Natale in pace!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry: