indecisione sinto per klipsch
Salve a tutti dopo anni dal mio primo ht preassemblato volevo passare a qualcosa di + serio;)
Come casse sono orientato sulle klipsch che ho ascoltato in uno shop della mia zona , e partendo da quella casa mi sono orientato su :
RF-52 mk II
RC-52 mk II
RS-42 mk II
Le rs 42 non sono riuscite a trovarle disponibili e forse mi orientero sulle più piccole 41 come sorraund.
La sala è 4mx4m come casse dovrebbero bastare ma mi sto "fasciando" la testa su che sinto abbinarci.
Ero abbastanza convinto per un onkyo 737 + per l hdcp 2.2 che per altre ragioni (mi sembra che i nuovi modelli onkyo siano ancora gli unici che hanno il supporto a questa specifica)poi leggendo in giro ho visto gente consigliare il denon x3100,che però non ha hdcp 2.2.
Non riesco a decidere se prendere un sinto base tipo il 636 e aspettare nuove uscite o spendere anche qualcosa in + ma avere un impianto che suona a dovere...
PS: uno shop mi ha detto che le rs 42 non torneranno nemmeno al suo fornitore per l'imminente uscita della nuova serie ma non leggo nulla in giro...
Grazie ancora per l'attenzione ogni consiglio che potete darmi è ben accetto per il budget mi sono orizzontato sui 1000 per il sinto :D