Aiuto per nuovo ampli stereo e diffusori!!
Buongiorno, sono nuovo nel forum e mi chiamo Roberto!!sono alla ricerca di un amplificatore e di un paio di diffusori da pavimento per il mio primo impianto home!Mi serve principalmente per ascoltare musica e secondariamente lo utilizzerei abbinato alla playstation .....ora ho letto un po qualche discussione nel forum e come ampli avrei trovato un Marantz PM6005.Ho notato che questa marca a molto apprezzata qua e quindi dovrebbe essere un buon ampli giusto?ora la potenza non e molta e vorrei sapere quali potrebbero essere degli altoparlanti buoni da abbinare a questo amplificatore...non ho mai ascoltato diffusori a torre e non so come possano suonare!!so solo che vorrei dei diffusori con dei buoni bassi (profondi) senza essere troppo invadenti e che vadano bene per ascoltare un po tutti i generi musicali.Ho un salotto piccolo, saranno 25 mq al massimo...aspetto consigli, se possibile su marche tipo Klipsh,Magnat,BeW,Boston Acoustics,Canton,Dali, Heco, JBL,Quadral , Yamaha....che posso trovarle da internet.