Aiuto scelta Subwoofer Indiana Line Basso 950
Buonasera a tutti colleghi e amici ;) vorrei un consiglio da voi! Sono andato sparato dal mio rivenditore di fiducia in zona perchè avevo bisogno nell'immediato di un sub! E non volevo spendere + di 500€ perchè al momento questo è il mio budget! Avendo tutto Focal serie 7 che ben presto sostituirò con la serie 800!? Volevo piazzarci un sub Focal 300p ma non lo aveva (ordinabile però) e mi ha fatto vedere l'Indiana Line 950 basso che, dall'estetica mi sono subito innamorato x questioni anche di arredo ma anche x i 2 woofer e i suoi 300w rms! Che nel mio ambiente di 80 mt dovrebbero bastare! Lo utilizzerei 50% inHT e 50% per ascolto musica! Devo ancora ascoltarlo e ritirarlo, ho dato un anticipo ma posso sempre prendere altro se mi convincete! ;) Tenendo presente che, l'aspetto estetico è fondamentalissimo altrimenti mia moglie mi lancia dalla finestra con tutto l'impianto! L'indiana line ha comunque una bella line ma cercavo qualcosa di bianco O.o ....si lo so che di tutto dovrei parlare furchè che dell'aspetto estetico! Ma purtroppo, fin quando nn sistemo il salone dedicato devo attenermi a queste scelte fatte insieme a lei. Grazie ragazzi sempre del vs aiuto! ;)