Vorrei evitare fregature, visto che già.......
Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo, e da quello che leggerete capirete che sono stato anche un po pirla......
Cercherò di essere brevissimo... dunque; circa 2 anni e mezzo fà, decisi di togliermi un capriccio che da molto tempo bazzicava nella mia mente, cioè acquistare un bel impianto home theater....
Le mie scelte furono basate puramente sulla mia esperienza (praticamente nulla) nonchè su quello che di meglio (quasi) il mercato poteva offrire in quel momento.
Venendo al sodo; acquistai un televisore Samsung 43" a retroproiezione...(evitate i commenti per favore, mi sono già insultato da solo tante volte) convinto che potesse essere una buona alternativa alla tecnologia al plasma di allora (2 anni fa un plasma costava circa 5-6-7.000 euri)... lo pagai 3.000 euro.
Bhe, la contentezza e soddisfazione (si fa per dire) dell'acquisto
durò fino a circa sei otto mesi fà, periodo nel quale iniziai a notare un costante\giornaliero abbassamento della luminosità... "qualcosa mi fece capire che il beneamato Samsung mi stava abbandonando...." Si trattava ovviamente della lampada
Inutile dire che adesso è quasi impossibile guardarlo... 20 giorni orsono, ecco spuntare un altro problema: le immagini si sdoppiano...cioè, avete presente un monitor di pc configurato con una frequenza non corretta, bene, moltiplicatela x 10 e aggiungete il fatto che ad oggi per vedere qualcosa devo mantenere il livello di luminosità quasi al max.... Contattato un centro di riparazione Samsung, descritti i problemi, mi sento sparare una cifra di 900,00 euri più iva (ho chiamato 3 centri, preventivi molto simili) riparazione esclusa categoricamente.
Ok, ok..... insultatemi pure.. me lo merito....
Adesso, premesso quanto sopra, premesso anche che da circa 20 giorni vi leggo e che ripongo in voi la mia più totale fiducia, non è che sareste così gentili nell'indicarmi l'acquisto di una tv al plasma, non dico di ultimissima generazione, ma nemmeno con tecnologia superata.. insomma, considerate che il mio budget è di circa 3.000 euri...100 + 100 -
Grazie a tutti per l'attenzione ed i consigli che vorrete darmi.
:) :) :)