Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il postino
Ottimo bd come da tradizione Warner per questo film che in occasione del 20° anniversario arriva pure restaurato.L'immagine ,come detto,è ottima con soliti cali fisiologici,ma il tutto è molto cinema-like.Assenza di filtri e grana (nelle scene scure più consistente)intatta.audio ottimo seppur in 2.0 Stereo Dolby Digital.Unico neo la mancanza di extra significativi .C'è solo il trailer (in HD) e un paio di minuti di scene alternative(sempre in HD).confezione slipcase
-
l'edizione è restaurata, 4K?
-
solo restaurata...niente 4K
-
Ottimo restauro del canto del cigno del grande Troisi ma faccio notare che come da tradizione Warner (per noi italiani e/o film italiani) l'audio è un semplice dolby stereo 2.0 a confronto di un 5.1 DD e Dts del vecchio DVD del Cecco. D'accordo che al tipo di film l'audio 2.0 è più che sufficiente... Chi me lo fa fare. Warner piano piano ci riporterà allo stereo delle Whs anche per film più meritevoli di avere un audio multicanale.
-
Ottimo notizia, attendevo questo da sempre, dove trovo altre informazioni anche in merito all'uscita?
Grazie
-
-
E' gia uscito? Dov'è disponibile?
-
Io l'ho preso sul l'amazzone
-
-
ah,scusa non avevo capito...comunque io su dvd-store
-
visto ieri sera... qualità video notevole, veramente ben restaurato... peccato per l'audio 2.0! possiedo il dvd del cecco e lì c'è il 5.1 DD e DTS
-
Essendo uscito al cinema in stereo a me pare la scelta più sensata. Certo, forse si sarebbero potuti sforzare azzardando un dtshd ma 2.0 ma io preferisco sempre la traccia filologicamente corretta, anche quando si può scegliere il 5.1
-
Ottima notizia.. sono entrato nel topic con un filo di terrore :asd:, visti i disastri che a volte riescono a fare... lo prendero' sicuramente.
-
Fai bene ad essere diffidente, ma Warner sui titoli di catalogo è un riferimento da parecchio tempo nel comparto video. Non ho ancora trovato screenshot del titolo in esame però. Spero che qualcuno li pubblichi presto.
-
@alpy
Citazione:
Non ho ancora trovato screenshot del titolo in esame però. Spero che qualcuno li pubblichi presto.
Mi associo alla richiesta ;)
@giovannio
Non vorrei dire una castroneria, ma l'audio ORIGINALE, mi pare fosse proprio il 2.0 , se cosi fosse confermato, io ad un finto 5.1 preferisco di gran lunga SEMPRE l'originale ;)