Il sony HS50 e' finalmente è mio !!!
Ciao a tutti,
dopo lunghe attese e peripezie e' finalmente giunto alla sua consona collocazione il Sony HS50 !!
Ho ordinato il proiettore in Inghilterra, vista la poca (o nulla) disponibilita' in Italia ed il prezzo piu' allettante oltremanica.
Purtroppo la prima spedizione di circa 1 mese fa e' andata persa grazie alla TNT Traco, che ho ripetutamente contattato e dopo spiegazioni assurde per 10 gg, finalmente hanno dichiarato perso il mio proiettore.
Mi capirete quando vi dico che la cosa mi ha fatto molto penare, sia perche' lo aspettavo impazientemente, sia perche' avere disperso un prodotto che ho pagato fior di Euro in modo anticipato, di sicuro non ti fa sentire bene finanziariamente parlando.
Per fortuna il mio interlocutore inglese, persona molto precisa e disponibile, appena saputa la cosa, mi ha inviato prontamente un altra macchina tramite DHL questa volta, ed e' arrivata dopo 4 gg a casa mia senza problemi.
Finalmente, dopo tutte queste peripezie, da martedi sera il proiettore e' nella mia saletta, su di una mensola sopra il mio divano...
Ad oggi sono riuscito a vedere tre film (Toy Story 2, Mission Impossible 2 come test e The Bourne Supremacy), con somma gioia per i miei occhi...
a dopo per altri particolari...
bye
Manuel
Re: Il sony HS50 e' finalmente è mio !!!
Citazione:
manuel74 ha scritto:
Ad oggi sono riuscito a vedere tre film (Toy Story 2, Mission Impossible 2 come test e The Bourne Supremacy), con somma gioia per i miei occhi...
a dopo per altri particolari...
bye
Manuel
GODITELO! complimenti ;)
Ma al più presto facci una minirecensione più precisa (collegamenti, macchine con cui lo "alimenti", distanza di proiezione e base dello schermo.....)
Insomma, credo che siano in molti a volerne sapere di più!!!
ciao;)