Visualizzazione Stampabile
-
classè cap 2100
come qualcuno sa, sono in cerca di qualcosa che migliori il suono dello yamaha 2030, molte soluzioni vanno sull aggiunta di un finale stereo, poi mi è saltato fuori dal web questo integrato classè che con le mie 803 dovrebbe andare a nozze, o sbaglio?
è collegabile al 2030?
-
credo che il pur buon integrato non sia l'ottimo per far cantare quelle casse.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
credo che il pur buon integrato non sia l'ottimo per far cantare quelle casse.....
porca puzzola, sto impazzendo... non so cosa fare e cosa prendere, l'unica cosa sicura che devo prendere qualcosa.
andrò a Merate a provare un po di a.a.
-
Non entro nel merito se l'integrato riesce o meno a pilotare bene i tuoi diffusori, in ogni caso puoi collegarlo al tuo sinto Yamaha ed usarlo anche come finale grazie all'esclusione della sezione pre.
-
Citazione:
stam
porca puzzola, sto impazzendo... non so cosa fare e cosa prendere, l'unica cosa sicura che devo prendere qualcosa.
andrò a Merate a provare un po di a.a.
Quanle è il tuo budget???
Prendi un finale direttamente non un integrato.....magari vedi se trovi il Ca201 già più prestante anche se con qualche anno in più
-
Citazione:
2112luca
Quanle è il tuo budget???
Prendi un finale direttamente non un integrato.....magari vedi se trovi il Ca201 già più prestante anche se con qualche anno in più
Opterei per un usato, più o meno 1500.
Penso che un integrato mi dia qualcosa in più.
-
Oggi sono passato da Buscemi a Milano e ho visto da vicino il rotel 1570 e mi è sembrato una bella bestiolina...
-
Citazione:
stam
Oggi sono passato da Buscemi a Milano e ho visto da vicino il rotel 1570 e mi è sembrato una bella bestiolina...
ben detto! ci sono stato 2 sabati fa e il 1570 è stato superbo, solo il Naim ha saputo far meglio. Ottimo negozio!
se vuoi provare AA X-A160 ti consiglio di andare a Gallarate perchè lo puoi provare ma soprattutto comprare ad un prezzo incredibile.
X-A160 lo puoi provare anche a Merate ma il prezzo è totalmente differente
-
Citazione:
stam
...questo integrato classè che con le mie 803 dovrebbe andare a nozze, o sbaglio?
Sbagli! Al massimo pilota le 804.
-
Io lo uso come finale in HT per i front ma pilota delle 805 (molto tranquillamente) le 803 dubito..
-
Citazione:
anbotta
ben detto! ci sono stato 2 sabati fa e il 1570 è stato superbo, solo il Naim ha saputo far meglio. Ottimo negozio!
se vuoi provare AA X-A160 ti consiglio di andare a Gallarate perchè lo puoi provare ma soprattutto comprare ad un prezzo incredibile.
X-A160 lo puoi provare anche a Merate ma il prezzo è totalmente differente
Gallarate dove? Pieffe?
-
Citazione:
stam
Gallarate dove? Pieffe?
yes Pieffe.
in esposizione ha ben due X-A160 con X-Preamp e quando sono andato a trovarlo mi ha proposto un prezzo allucinante, da non lasciarsi sfuggire!
-
Se dovessi scegliere tra un finale classe anche un pò più vecchio e uno rotel scelgo senza ombra di dubbio classè, te lo detto se riesci ha trovare un CA201 mkII e un finale eccellente magari una valutazione leggermente più alta ma nettamente migliore......
-
un finale ce l'ho già, il marantz8003 ed un 2 canali autocostruito da 150 watt, ma mi sà che ho bisogno d'altro per migliorare la resa del 2030. comunque aspettero il a.a. xi120 per confrontarlo al rotel 1570 e poi se non esce niente di nuovo deciderò.
-
Allora, ci sono almeno altre 2 new entry possibili,
Il vincent nv226 mk2
Marantz pm 14 prima serie
Cosa ne pensate?