ho deciso VIDEOPROIETTORE ...HELP ME PLEASE
Ho deciso di acquistare un vpr per vedere unicamente dvd in casa mia. mi sono accorto che le casse sono praticamente posizionate nel modo giusto (basta inverire i cavi per far passare l'attuale davanti destra a posteriore destra ecc. ecc. La cosa mi sta prendendo molto....volevo un consiglio su un vpr (dlp o lcd ditemi voi) che possa avere la qualita' almeno vicina a quella di un crt con un budget di circa 1400 euro(ma se posso spendere meno proponete pure) ...io dovrei appoggiarlo su un tavolo lateralmente al punto di visione (ad una distanza di c.ca 3 metri)...c'e' un modello che mi permette di farlo? Un ultima cosa: la parete dove dovrei proiettare e' perfettamente bianca ma purtroppo si tratta di marmorino(puo' darmi molti problemi?non mi interessa se puo' darmene qualcuno basta non sia cosi' pesante da compromettere la visione...tanto e' provvisorio fino a che non prendo il telo )
grazie ragazzi mi fido di voi...se la cosa riesco a farla finalmente potro' godermi davvero la visione dei dvd.