Scelta SUB x Rf7, ambiente grande, semplice da tarare
Ciao a tutti, devo scegliere un sub, ultimo pezzo che mi manca per finire un impianto composto da: rf7 rc64 rb35 come diffusori e come elettroniche nad t770 e oppo 95 aurion audio.
L'ambiente è molto grande, un open space di 180/200 mq ma la parte dedicata all'impianto è di circa 40 mq ed è aperta da un solo lato rispetto al resto della casa.
Cerco un sub che userò solo per quanto riguarda l'HT poiché la musica la ascolto solo con le rf7 e che:
Costi entro 1000 euro nell'usato e sia reperibile
Sia facile da tarare perché il mio nad non ha nè audissey nè nulla
Non ho esigenze di dimensioni quindi può anche essere molto grande, lo posso posizionare ovunque
Abbia un bel basso secco
Che sia bello potente ma non devastante perché poi non lo potrei sfruttare visto i vicini, quindi dovrebbe avere un bel rapporto qualità potenza
Avevo pensato a Svs sb13 ultra. Che altro mi consigliate? Avrei bisogno di avere 2/3 alternative in modo da aver più possibilità di reperirli nell'usato.
I sub reflex tipo svs pb13 ultra ho paura siano troppo complicati da tarare non avendo audissey ne voglia di cimentarmi con mini dsp e aggeggi vari.
Pensate pure a modelli fuori produzione, di qualche anno fa ma validi e reperibili nell'usato.
Che mi dite?
Grazie